Pubblicato 
lunedì, 11 Ottobre 2021
Serena De Luca

Tutto Sposi a Napoli alla Mostra d'Oltremare, la fiera del wedding con nuove collezioni

Alla Mostra d'Oltremare a Napoli dal 16 al 24 Ottobre 2021 ritorna Tutto Sposi, ovvero la più grande fiera italiana dedicata al wedding e all'arredo sposa, quest'anno giunta alla trentunesima edizione.

Dopo più di un anno di pandemia e di blocco totale delle cerimonie, finalmente questo settore riparte alla grande, e Tutto Sposi, è una tappa fondamentale per tutte quelle coppie che stanno pensando di organizzare un matrimonio.

Infatti, si potrà passeggiare fra i vari stand che saranno allestiti per l'occasione ed ammirare tutte le novità che questi vi offriranno, a partire dagli abiti fino ad arrivare a tutti gli accessori riguardanti il ricevimento. Si potrà partecipare a sfilate e seminari, e tanto altro.

Green Pass obbligatorio e tamponi gratis

Per accedere alla Fiera Tutto Sposi sarà necessario avere il Green Pass, nel caso in cui ne foste sprovvisti la Mostra d'Oltremare ha deciso di effettuare tamponi rapidi gratis presso l'ingresso della struttura.

Informazioni su Tutto Sposi alla Mostra d'Oltremare

Quando

Dal 16 al 24 Ottobre 2021

Dove

Mostra d'Oltremare, Viale J.F. Kennedy 54, Napoli

Orari

Prezzi

Dal lunedì al venerdì 5 euro, sabato e domenica 10 euro

Contatti

Sito ufficiale | Pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram