Seguici
Su di noi

Dopo 6 anni nel settore della promozione territoriale online e dopo essere divenuti il punto di riferimento per chi desidera conoscere gli eventi della città, abbiamo accolto il bisogno dei viaggiatori e creato una piattaforma appositamente studiata per loro. Non solo in italiano, ma disponibile in altre sei lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo e giapponese. E presto molte altre.

Made It srl.
P.iva: 08846661216
Viale Antonio Gramsci, 11 – Napoli (80122)

Disponibile su Google Play

Via Duomo a Napoli

Via Duomo Napoli

Via Duomo

Via Duomo, sita nel cuore della città di Napoli, è lunga circa 1200 mt ed è racchiusa tra via Foria in alto e via Marina in basso, incontrando lungo la sua strada piazza Nicola Amore ed intersecandosi con i tre decumani del centro storico, il Maggiore, il Superiore e l’Inferiore.

La strada prende il nome dal Duomo di Napoli che si erge maestoso a metà della sua altezza.

Lungo il suo percorso incontrerete numerosi palazzi storici e chiese, quali ad esempio il Palazzo Miradois, il Palazzo Como, sede del Museo Civico Filangieri, la chiesa di San Severo al Pendino e quella di san Giorgio Maggiore.

Informazioni su Via Duomo

Come arrivare:


  • Indirizzo: Via Duomo – 80133/80138
  • Da piazza Garibaldi: Autobus R2 alla fermata Piazza Garibaldi-Mancini, fermata Umberto I Duomo – Academy School | Linea metro L2: stazione Cavour
Vota questo post
[Totale: 0 Media: 0]

Via Duomo a Napoli

Via Duomo, sita nel cuore della città di Napoli, è lunga circa 1200 mt ed è racchiusa tra via Foria in alto e via Marina in basso.
Indirizzo: Via Duomo
Città: Napoli
Regione: Campania
Nazione: Italia
Coordinate: 40.8508127,14.2598759
Orari di esercizio: aperto h24
L'ingresso per i visitatori è gratuito.

Tag: