Seguici
Su di noi

Dopo 6 anni nel settore della promozione territoriale online e dopo essere divenuti il punto di riferimento per chi desidera conoscere gli eventi della città, abbiamo accolto il bisogno dei viaggiatori e creato una piattaforma appositamente studiata per loro. Non solo in italiano, ma disponibile in altre sei lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo e giapponese. E presto molte altre.

Made It srl.
P.iva: 08846661216
Viale Antonio Gramsci, 11 – Napoli (80122)

Disponibile su Google Play
HomeArrivare e MuoversiCome muoversi a NapoliMetropolitana Linea 6 di Napoli

Metropolitana Linea 6 di Napoli

Metropolitana Linea 6 di Napoli

Al momento la linea 6 collega Fuorigrotta a Mergellina, ma in futuro raggiungerà Piazza Municipio. I lavori sono in corso.

La tratta copre quattro stazioni: Mostra, Augusto, Lala e Mergellina
su un percorso di 2,3 km

stazione_mostra

Stazione Mostra

Inaugurata nel 2007, la stazione si trova a Fuorigrotta, in corrispondenza della Mostra d’Oltremare. A pochi passi, vi sono anche lo Stadio San Paolo e la facoltà di Ingegneria della Federico II.

Stazione dell’arte

agusto-stazione

Stazione Augusto

È considerata tra le stazioni dell’arte ed è in servizio a partire dal 2007. Si trova nell’omonimo viale di Fuorigrotta tra i più affollati di Napoli.

Stazione dell’arte

lala-stazione

Stazione Lala

Lo scalo è situato a Fuorigrotta in largo Alessandro Lala ed è collegato con diverse fermate degli autobus. Viene considerato tra le stazioni dell’arte ed è stato completato nel 2007.

Stazione dell’arte

mergellina-stazione

Stazione Mergellina

La stazione dell’arte è in funzione dal 2007 e rappresenta un collegamento con l’omonima fermata della Linea 2. Collega con la Funicolare, la Villa Comunale e il Lungomare Caracciolo.

Stazione dell’arte