Pubblicato 
venerdì, 30 Dicembre 2016
Paola Keys

Tuffo di Capodanno 2017 alla Rotonda Diaz di Napoli, ritorna il cimento invernale

,

Il tuffo di Capodanno alla Rotonda Diaz di Napoli è l'appuntamento annuale con i coraggiosi che sfidano le acque del Golfo.

Il 1° gennaio 2017 si terrà il tuffo di Capodanno alla Rotonda Diaz, proprio alla base del nuovo albero natalizio N'Albero.

Questo è il settimo appuntamento con il tuffo nelle acque fredde della nostra città, è una tradizione nata dall'idea di sensibilizzazione e volontariato, in particolare per la donazione del sangue, che attuano Christan Avallone e Roberto Di Maio. Il tradizionale rito del tuffo si teneva prima a Marechiaro, ma essendo la spiaggetta della "fenestella" troppo piccola, non riesce più a contenere tutti gli spettatori e partecipanti all'evento.

Ecco dunque l'occasione per sfatare questo mito del cimento invernale impossibile da realizzare per le fredde temperature atmosferiche e dell'acqua. Per chi vuole "Mappatella Beach" offre la possibilità di una nuotata poco consueta nelle gelide acque di gennaio, per molti un toccasana per il fisico e la mente!

Informazioni sul tuffo di Capodanno

Dove: Rotonda Diaz

Quando: 1 gennaio 2017

Orario: ore 12.00

Info e contatti: evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram