Tú sí que vales, anticipazioni, giuria e conduttori del 28 Ottobre

tu si que vales 2023
Contenuti dell'articolo

Il fascino ineguagliabile del talent show Tú sí que vales torna a illuminare il piccolo schermo. Stasera, 28 ottobre 2023, sarà una serata all’insegna delle esibizioni mozzafiato e delle sorprese inaspettate.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa nuova puntata, che promette scintille su Canale 5 e Mediaset Infinity.

Le anticipazioni della puntata del 28 Ottobre di Tú sí que vales

Come ogni settimana, Mediaset non fa trapelare molto su cosa ci aspetterà nelle successive. Qualcosa però trapela del promo, nel quale vediamo:

  • un uomo girare su una vespa con sidecar,
  • qualche giovane cantante,
  • un mimo con un palo da strip tease

La sfida al Re del Playback prosegue anche stasera dove sicuramente parteciperanno Luciana Littizzetto e Gerry Scotti.

Chi è il Re del Playback


Il Re del Playback a Tu si que vales è un uomo di nome Giuseppe Falletta. Falletta è un cantante e performer italiano, specializzato in playback. Ha partecipato a Tu si que vales per la prima volta nel 2023, e da allora è diventato un vero e proprio fenomeno del programma.

Falletta è un artista molto versatile, che è in grado di interpretare brani di diversi generi musicali, tra cui pop, rock, rap e musica classica. Le sue esibizioni sono sempre molto coinvolgenti e divertenti, e spesso coinvolgono anche il pubblico in studio.

Falletta ha ottenuto un grande successo a Tu si que vales e ha ricevuto numerosi apprezzamenti da parte della giuria e del pubblico. Nel corso della sua partecipazione al programma, ha ottenuto numerosi “sì” dai giudici, e ha anche vinto la prima puntata della stagione 2023.

Tú sí que vales

Come funziona Tú sí que vales: struttura e organizzazione

Il programma si compone di due fasi:

  • Le audizioni: In questa fase, i concorrenti si presentano davanti alla giuria (composta inizialmente da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari) per dimostrare le proprie abilità. I giudici, con il supporto del pubblico in studio, possono esprimere il proprio apprezzamento con un “sì” o un “no”. I concorrenti che ottengono almeno tre “sì” passano alla fase successiva.
  • La fase finale: In questa fase, i concorrenti che hanno superato le audizioni si sfidano tra loro in diverse manche. I giudici e il pubblico in studio votano i concorrenti e il concorrente che ottiene il maggior numero di voti vince la puntata.

Chi sono i conduttori dell’edizione 2023: un trio dinamico

Per questa edizione del programma, la guida è stata affidata a un trio di conduttori eccezionali. Martin Castrogiovanni, ex rugbista della nazionale italiana, Giulia Stabile, ballerina di indiscusso talento, e Alessio Sakara, campione mondiale di Mma, sono la triade che accompagnerà i partecipanti e il pubblico in questo viaggio entusiasmante all’interno del talento italiano e internazionale.

  • Martin Castrogiovanni
  • Giulia Stabile
  • Alessio Sakara

Chi sono i membri della Giuria di Tu si que vales del 2023

Non meno importante è il complesso dei giudici, i veri e propri timonieri dell’opinione pubblica e degli esiti della competizione. Seduti nelle poltrone giudicanti ci saranno Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, nomi che ormai sono una certezza quando si parla di talent show in Italia.

  • Maria De Filippi
  • Rudy Zerbi
  • Gerry Scotti
  • Luciana Littizzetto

Cosa c’è di nuovo nell’edizione 2023

Questa decima edizione di Tú sí que vales va oltre la semplice riproposizione del format che ha già conquistato milioni di spettatori. Una delle principali novità riguarda il potere dei giudici di modulare il tempo delle esibizioni, una variabile che introduce un elemento di imprevedibilità e tensione. Inoltre, la clessidra costituisce un’opportunità supplementare per quei talenti che, nonostante una performance non completamente convincente, possono avere una seconda chance.

A che ora va in onda Tu si que vales

Per essere sicuri di non perdere nemmeno un attimo di questo spettacolo, l’appuntamento è fissato per le 21:30 su Canale 5. Per chi non dovesse essere a casa, il streaming su Mediaset Infinity rappresenta una soluzione efficace per rimanere aggiornati in tempo reale.

Seguici su Telegram
Parliamo di: