HomeEventiIl Truck Tour di Nescafé Azera arriva a Napoli con lo stile delle bakery americane

Il Truck Tour di Nescafé Azera arriva a Napoli con lo stile delle bakery americane

Arriva a Napoli il Truck Tour di Nescafè Azera

Farà tappa anche a Napoli il Truck Tour di Nescafé Azera per far apprezzare l’esperienza delle bakery americane!

Il Truck Tour di Nescafé Azera porterà in giro per l’Italia, e anche a Napoli, l’esperienza delle bakery americane. Nella nostra città farà tappa a Piazza Dante il 2 e il 3 marzo e al Vulcano Buono il 4 e 5 marzo 2017.

Il protagonista assoluto del tour è l’American Style Nescafè Azera, un caffè solubile di alta qualità ottenuto dal caffè tostato e macinato, un tipo di caffè che accompagna i momenti più belli della giornata e crea la giusta atmosfera. Può essere consumato con moderazione tutti i giorni e si adatta sia ad un’alimentazione equilibrata sia ad uno stile di vita sano.

Il tour non solo farà conoscere il nuovo caffè solubile agli italiani ma farà apprezzare il “Bakery style”, cioè lo stile di vita di tutte quelle persone che sono sempre in movimento e che amano la qualità del cibo e del caffè ad un prezzo accessibile.

Condividere una tazza di caffè con qualcuno significa condividere un pensiero o una passione, significa stringere un rapporto di amicizia, o instaurare un rapporto lavorativo o passionale.

Informazioni sul Truck Tour di Nescafé Azera

Quando:dal 2 al 5 marzo 2017

Dove:

  • 2 e 3 marzo in Piazza Dante
  • 4 e 5 marzo al Vulcano Buono

Info: Sito Nescafè Azera | Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo