Trenitalia, riapre la tratta Milano-Bologna: stop ai ritardi anche a Napoli

Pubblicato 
sabato, 29/02/2020
Di
Fabiana Bianchi
Frecciarossa

Con la riapertura della tratta Milano-Bologna, le Frecce Trenitalia tornano a circolare con regolarità anche da e per Napoli, senza ritardi!

Trenitalia avvisa tutti gli utenti che da lunedì 2 marzo 2020 sarà riattivata la linea Milano-Bologna per le Frecce, quindi ne trarranno beneficio anche tutti i treni diretti a Napoli, o in partenza dalla nostra città, dopo i pesanti disagi seguiti all'incidente ferroviario a Lodi.

Ricordiamo, infatti, che circa 3 settimane fa un treno è deragliato nei pressi della stazione di Lodi provocando l'interruzione di tutta la linea ferroviaria.

Stop ai ritardi: anche i treni per Napoli ritornano a pieno regime

Le Frecce Trenitalia torneranno a circolare normalmente seguendo il solito programma ferroviario ed è un grande sollievo perché anche i treni da e per Napoli avevano subito ritardi incredibili, arrivano a raggiungere anche i 200 minuti di attesa per i viaggiatori.

Quindi, anche i pendolari da e per Napoli possono viaggiare con più puntualità dopo tanto tempo, finalmente.

I lavori per ripristinare la linea sono durati molto tempo e hanno visto il coinvolgimento di centinaia di operai. Il risultato, quindi, farà ritornare efficienti i treni su tutta la tratta.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram