HomeCronacaTrenitalia: potenziati Frecce, Intercity e Regionali dal 3 giugno

Trenitalia: potenziati Frecce, Intercity e Regionali dal 3 giugno

Freccia Trenitalia

A partire dal 3 Giugno 2020 Trenitalia potenzia la mobilità con Frecce, Intercity e Regionali a disposizione dei cittadini!

Il 3 Giugno 2020 sarà una data molto importante perché dopo tre mesi di lockdown, finalmente verranno riaperti i confini regionali e di conseguenza sarà permesso spostarsi nelle varie Regioni. Proprio per questo Trenitalia ha deciso di aumentare, a disposizione dei cittadini, sia i treni regionali che quelli per muoversi su tutto il territorio Nazionale.

Trenitalia ha infatti potenziato l’offerta mettendo a disposizione di chi dovrà viaggiare ben 80 Frecce, 8 treni Intercity e 4653 corse regionali in tutto il Paese.

Inoltre potrete già acquistare, su tutti i sistemi di vendita della società, i biglietti che fanno parte dell’offerta estiva che inizierà a partire dal 14 Giugno 2020. Per l’alta velocità ci saranno a disposizione i collegamenti tra Torino, Milano, Roma, Napoli e Salerno, e la nuova rotta tra Torino – Reggio Calabria.

Per i treni regionali invece le corse verranno aumentate del 20% nelle prime due settimane di Giugno. Potrete già quindi iniziare ad organizzare i vostri spostamenti, che siano per lavoro o per svago e divertimento.

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo