Trenitalia: potenziati Frecce, Intercity e Regionali dal 3 giugno

Pubblicato 
martedì, 02/06/2020
Di
Serena De Luca
Freccia Trenitalia

A partire dal 3 Giugno 2020 Trenitalia potenzia la mobilità con Frecce, Intercity e Regionali a disposizione dei cittadini!

Il 3 Giugno 2020 sarà una data molto importante perché dopo tre mesi di lockdown, finalmente verranno riaperti i confini regionali e di conseguenza sarà permesso spostarsi nelle varie Regioni. Proprio per questo Trenitalia ha deciso di aumentare, a disposizione dei cittadini, sia i treni regionali che quelli per muoversi su tutto il territorio Nazionale.

Trenitalia ha infatti potenziato l'offerta mettendo a disposizione di chi dovrà viaggiare ben 80 Frecce, 8 treni Intercity e 4653 corse regionali in tutto il Paese.

Inoltre potrete già acquistare, su tutti i sistemi di vendita della società, i biglietti che fanno parte dell'offerta estiva che inizierà a partire dal 14 Giugno 2020. Per l'alta velocità ci saranno a disposizione i collegamenti tra Torino, Milano, Roma, Napoli e Salerno, e la nuova rotta tra Torino – Reggio Calabria.

Per i treni regionali invece le corse verranno aumentate del 20% nelle prime due settimane di Giugno. Potrete già quindi iniziare ad organizzare i vostri spostamenti, che siano per lavoro o per svago e divertimento.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram