Trenitalia FULL: un unico biglietto per viaggiare in tutta la Campania

Pubblicato 
martedì, 10/01/2023
Di
Andrea Navarro

A partire dal mese di gennaio 2023, Trenitalia, la principale societ√† del Polo Passeggeri del Gruppo FS, offre un’esclusiva promozione: stiamo parlando di FULL.

Questa opportunità consente ai passeggeri di viaggiare su tutti i treni regionali, regionali veloci e metropolitani della propria regione con un unico biglietto mensile, nominativo e personalizzato, che permette di effettuare un numero illimitato di viaggi in seconda classe.

Ecco quanto dichiarato da Trenitalia:

Prova la nuova promo FULL, che ti permette di viaggiare senza limiti all‚Äôinterno della regione da te scelta, con i regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia per un intero mese solare.

Tutti i dettagli sul biglietto Full in Campania

Il biglietto Full è una promozione imperdibile per i cittadini della Campania, e non solo, che sfruttano i mezzi pubblici di Trenitalia. Ma vediamo nello specifico tutte i dettagli al riguardo.

Quanto costa il biglietto Full per la Campania

Secondo le tabelle presenti sul sito ufficiale di Trenitalia il biglietto Full per la nostra regione (ogni regione ha un costo diverso), per corse illimitate per un mese sui mezzi della compagnia, ha un costo di 110 euro.

Su quali mezzi di trasporto è valido?

Il biglietto può essere utilizzato senza limiti all’interno della regione prescelta per un numero illimitato di viaggi su:

treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia. In seconda classe.

Non è necessaria la convalida ma il titolo deve essere esibito al personale di bordo, insieme ad un valido documento di identità.

Per quanto tempo è valido il biglietto FULL?

Il biglietto promozionale √® utilizzabile per l’intera durata del mese solare selezionato, dalla prima all’ultima giornata, non consente alcuna modifica in termini di data o titolare, non √® rimborsabile e non prevede alcuna riduzione, compreso il prezzo ridotto per i giovani.

Dove può essere acquistato il biglietto FULL?

Può essere acquistata nelle seguenti regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria, Veneto.

Può essere acquistato online sul sito di Trenitalia a questo link.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram