Nuovi treni in Campania per il mare tutti i weekend per l'estate 2018

Pubblicato 
venerdì, 03/08/2018
Di
Tiziana Martano
Treno

Quattordici treni in più per raggiungere le spiagge in Campania nel weekend evitando il traffico per l'estate 2018

 A partire dal 3 agosto e fino al 2 settembre 2018 Trenitalia Campania mette a disposizione nel weekend quattordici treni in più per raggiungere le zone balneari di Formia e Sapri, evitando così che aumenti il traffico di auto nei tratti di autostrada che collegano al mare permettendo quindi ai turisti di raggiungere velocemente le spiagge.

Trenitalia, in collaborazione con la Regione Campania, migliora l’offerta di trasporto per i turisti con oltre 8500 posti a sedere in più. Si eviterà così ai turisti campani lo stress del traffico e anche quello della ricerca del parcheggio una volta arrivati a destinazione. Le tratte in questione riguardano i treni che da Napoli vanno a Sapri e a Formia e da Salerno a Sapri.

Ecco i collegamenti in più nel dettaglio:

Napoli - Sapri

Saranno due i treni in più il venerdì, cinque il sabato e uno la domenica;

Salerno - Sapri

Circoleranno quattro treni aggiuntivi il sabato;

Napoli - Formia

Sarà servita da due treni straordinari il sabato e i festivi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram