HomeEventiTrekking a Miseno: tra natura e panorami mozzafiato

Trekking a Miseno: tra natura e panorami mozzafiato

Trekking a capo miseno

Uno speciale appuntamento con l’evento Trekking a Miseno, alla scoperta delle bellezze di Capo Miseno, tra natura e panorami imperdibili!

Sabato 13 Febbraio 2021 alle ore 10:00 si svolgerà la bellissima escursione guidata Trekking a Miseno, una speciale passeggiata alla volta delle bellezze di Miseno. 

Si tratterà di un percorso particolare, un sentiero che attraversa l’antica caldera, difatti, Capo Miseno è un antico edificio vulcanico che faceva parte dei Campi Flegrei.

Percorrendo il sentiero potrete immergevi nella natura, ma non solo, grazie alla sua posizione strategica, situato sulla punta estrema della penisola Flegrea, il percorso vi regalerà dei panorami mozzafiato, si potrà ammirare il golfo di Napoli e le isole Ischia e Procida. 

Inoltre nel corso dell’escursione potrete anche ammirare delle immagini in realtà aumentata che vi faranno conoscere alcuni momenti della storia di Miseno, grazie anche alla tecnologia Whisper.

Come partecipare

La visita si svolgerà rispettando il distanziamento sociale, la mascherina soltanto in cammino non è obbligatoria. Per la prenotazione che è obbligatoria e per tutte le informazioni riguardo i prezzi potrete chiamare i numeri indicati nello specchietto informativo.

Il percorso ha una lunghezza di circa 4 km e viene svolto in circa 3 ore, sarà necessario indossare scarpe da trekking o da ginnastica con suola scolpita, pantaloni lunghi e portare acqua e una macchina fotografica.

Informazioni su trekking a Miseno

Quando: 13 Febbraio 2021

Dove: Capo Miseno, Bacoli

Orario: ore 10:00

Contatti: pagina facebook | informazioni e prenotazioni: 3203339120 / 3312050609

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags