HomeEventiTre Bicchieri 2020 al Museo Archeologico Nazionale di Napoli: i vini premiati da Gambero Rosso

Tre Bicchieri 2020 al Museo Archeologico Nazionale di Napoli: i vini premiati da Gambero Rosso

Degustazioni di vino

Arriva il tanto atteso appuntamento con Tre Bicchieri 2020, al Museo Archeologico Nazionale di Napoli per celebrare i vini premiati da Gambero Rosso.

Grande attesa per l’evento di martedì 29 ottobre 2019, il Tre Bicchieri 2020, organizzato da Città del gusto Napoli e dunque Gambero Rosso, al Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Si tratta di un importantissimo appuntamento che vede come protagonisti una varia selezione di vini con il marchio Tre Bicchieri, che simboleggiano l’eccellenza del made in Italy.

È dunque una grande occasione non solo per gli appassionati del settore, ma anche per chi ha voglia di lanciarsi in un’esperienza nuova, che è quella di poter degustare tali importanti prodotti della produzione vinicola italiana.

Sicuramente a farla da padrone saranno principalmente i sensi dell’olfatto e del gusto, che verranno stuzzicati non soltanto dalla selezione varia e pregiata di vini, ma anche dall’ottimo cibo presente all’evento.

Quest’ultimo infatti, verrà studiato e preparato ad arte dallo Chef Giovanni Pastore, per esaltare maggiormente il gusto della preziosa bevanda.

In questa splendida ambientazione, pregna di cultura e arte, si svolgerà dunque una serata speciale in cui cibo strepitoso e buon bere si legheranno in un intreccio che saprà stupire tutti i partecipanti.

Informazioni su Tre Bicchieri 2020

Dove: Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Piazza Museo 19, Napoli

Quando: Martedì 29 ottobre 2019

Orario: Dalle ore 19:00

Prezzo: 40 euro. Se ci si iscrive al wine club sul sito internet dell’evento, si può acquistare il biglietto a 35 euro.

Informazioni: Sito dedicato all’evento

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo