Travelers and the City a Napoli, originale happy hour per Halloween 2016

Pubblicato 
domenica, 16/10/2016
Di
Alessandro Ruggieri
Travelers and the City a Napoli, originale happy hour

Travelers and the City arriva a Napoli, gli happy hour che uniscono musica, arte ed enogastronomia per Halloween 2016!

"Halloween in salsa napoletana" si svolgerà il 31 ottobre e l'1 novembre 2016 a Napoli presso il chiostro settecentesco di Made in Cloister, a ridosso delle mura aragonesi e della porta Capuana, e fa parte del programma di eventi per Halloween a Napoli.

Fa parte dell'iniziativa degli happy hour "Travelers and the City" che, dopo il grande successo londinese e newyorkese, hanno scelto la nostra città per le bellezze artistiche, le gallerie d’arte, i musei e i luoghi ricchi di storia. Lo scopo di questo aperitivo internazionale è quello di far conoscere una località, in questo caso Napoli, non solo dal punto di vista artistico e storico ma anche attraverso il contatto con la gente del luogo.

L'happy hour è stato organizzato in collaborazione con Visit Naples e si svolgerà in occasione del “Bank Holiday” anglo-americano. L'aperitivo inizierà alle 19:00 con una degustazione di vini e prodotti locali e sarà accompagnata con musica jazz live.

Il tutto proseguirà fino a notte inoltrata, regalandovi colpi di scena, meravigliose scenografie e l'esibizione di "The Brilliants" che vi faranno ascoltare la loro musica swing.

Informazioni su Halloween in salsa napoletana

Quando: dal 31 ottobre all'1 novembre 2016
Dove: Chiostro settecentesco di Made in Cloister, piazza Enrico de Nicola 48
Orario: dalle 19:00 alle 03:00
Info: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram