Tragedia a UPAS, Lara ucciderà la vera madre di Tommy?

Lara e Ida UPAS

Le bugie di Lara Martinelli e il suo diabolico piano per riprendersi Roberto Ferri, a discapito di Marina Giordano, vanno avanti a gonfie vele. La donna, infatti, continuerà ad insinuarsi sempre di più nella vita dell’imprenditore diventandone una presenza fissa.

A rovinare i suoi piani, però, ci penserà Ida, la vera madre di Tommaso, che arriverà direttamente dalla Polonia intenzionata a riprendersi il bambino. Si mostrerà molto pentita per averlo venduto e non cederà alle continue richieste della Martinelli di farsi da parte, non svelare il loro segreto e andare via. Ecco perché si vocifera che Lara si libererà della donna nel peggiore dei modi, uccidendola.

Ida è a Napoli: il piano di Lara sta per fallire?

Arrivare ad un passo dal traguardo e cadere rovinosamente fa sempre male, specie quando per raggiungere i propri obiettivi non ci si è fatti scrupolo di niente e di nessuno. È quanto sta per accadere a Lara Martinelli che, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, avrà un problema enorme da affrontare.

Nella puntata di martedì 30 maggio, ormai è confermato, Ida, la vera madre di Tommaso, si presenterà direttamente a Palazzo Palladini per riprendersi il bambino che si è pentita di aver dato via. Una decisione che non piacerà per nulla alla Martinelli che cercherà in ogni modo di convincere la donna a tornare in Polonia dimenticandosi per sempre di Napoli e, soprattutto, del piccolo Tommy.

Ed il tutto sotto gli occhi degli abitanti di Palazzo Palladini che saranno abbastanza colpiti da questo nuovo arrivo. In base alle ultime indiscrezioni, pare che sarà in particolare Raffaele Giordano a chiedersi chi sia quella donna e cosa ci faccia a Palazzo. A Ferri, invece, l’ex compagna inventerà l’ennesima bugia nel tentativo di giustificare la presenza di Ida.

L’ultima chance di Lara: ucciderà Ida?

Nonostante le pressioni fortissime che farà su Ida, Lara non riuscirà a schiodare la donna dai suoi intenti. Diverse volte, infatti, le verrà chiesta la restituzione di quel figlio ceduto, qualche mese prima, in cambio di un’ingente somma di denaro. A proposito di questo, a cosa servivano i soldi ricevuti con la compravendita del piccolo?

Da una chiacchierata di Ida con l’amica di sempre (bracciante anche lei) abbiamo appreso che il capitale ricevuto è stato destinato alle cure del padre della donna, evidentemente molto malato. Detto questo, Ida non avrà intenzione di cedere: dopo un lungo viaggio fatto per arrivare a Napoli intende ripartire, sì, ma esclusivamente insieme a suo figlio.

Per Lara Martinelli lo stress sarà in costante aumento e per non essere scoperta la perfidia della donna potrebbe spingersi agli estremi. Per questo non si esclude che, vista la testardaggine di Ida ed essendo messa alle strette, Lara potrebbe decidere di sbarazzarsi definitivamente di lei. I più sostengono che potrebbe addirittura avvelenarla. Andrà davvero così? Non rimane che attendere le prossime puntate col fiato sospeso.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti