Traffico sulla Tangenziale di Napoli: lunghe code verso Pozzuoli e Capodichino

Pubblicato 
venerdì, 13/07/2018
Di
Fabiana Bianchi
Tangenziale di Napoli, traffico intenso

Traffico intenso sulla Tangenziale di Napoli sia verso Pozzuoli sia verso Capodichino con forti rallentamenti per le auto.

A causa dello sciopero dei mezzi di trasporto di oggi 13 luglio 2018 a Napoli, la Tangenziale è interessata da un forte traffico provocato dal più alto numero di persone costrette ad utilizzare l'auto per spostarsi.

Infatti, risultano forti rallentamenti tra gli svincoli Secondigliano e Capodimonte verso Pozzuoli e lunghe code in ingresso sulla rampa del Corso Malta.

Anche nel senso di marcia opposto ci sono forti rallentamenti, quindi verso Capodichino, soprattutto nelle uscite Vomero e Camaldoli.

Inoltre, in entrambi i sensi di marcia ci sono code in uscita allo svincolo Arenella a causa del traffico molto intenso presente anche in città.

Ricordiamo che lo sciopero di 24 ore riguarda sia metro linea 1, Funicolari e bus sia Cumana, Circumvesuviana e metro Napoli-Aversa.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram