Traffico intenso dal Lungomare di Napoli al Porto il 4 maggio 2017 per lavori

Pubblicato 
giovedì, 04/05/2017
Di
Fabiana Bianchi
Blocco del traffico a Napoli fin al 31 dicembre 2016

Blocco del traffico a Napoli fin al 31 dicembre 2016

Risultano forti rallentamenti nella zona del Lungomare di Napoli fino al Porto il 4 maggio 2017 a causa di una strada ad una corsia.

Comunichiamo che dalla mattina del 4 maggio 2017 risultano forti rallentamenti nella circolazione delle auto a partire da Fuorigrotta fino alla zone del Lungomare verso il Porto a causa della riduzione di una strada ad una corsia subito dopo la Galleria della Vittoria che conduce a via Acton.

Questa riduzione, dovuta a dei lavori in corso sulla strada, sta provocando appunto un forte traffico a catena che arriva a ritroso fino al Lungomare Caracciolo e provoca alcuni disagi anche a chi da Fuorigrotta vuole dirigersi in quelle zone attraversando la Galleria di Posillipo (alla fine di via Giulio Cesare). Le auto risultano quasi ferme e si è provocato un forte blocco alla circolazione.

Al momento sono le ore 12.00 e la situazione risulta come spiegato. Continuate a seguirci per aggiornamenti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram