HomeViabilitàTraffico a Napoli il 22 luglio 2018: Tangenziale, A1, A3, A16 e Salerno-Reggio Calabria

Traffico a Napoli il 22 luglio 2018: Tangenziale, A1, A3, A16 e Salerno-Reggio Calabria

Tangenziale di Napoli

Le condizioni del traffico a Napoli sulla Tangenziale, l’Autostrada A1, la A3, la A16 e la Salerno-Reggio Calabria per domenica 22 luglio 2018.

Oggi domenica 22 luglio 2018 inauguriamo una serie di articoli estivi sulle condizioni del traffico a Napoli, nello specifico sulle strade più importanti quali la Tangenziale e l’Autostrada A1, la Napoli-Salerno (A3) e la Salerno-Reggio Calabria (A2).

In base alle informazioni ufficiali fornite dal sito della Tangenziale e da quello di Autostrade per l’Italia, vi segnaliamo i posti in cui il traffico risulta più intenso, dove potrebbero esservi incidenti o chiusure di svincoli ed uscite o anche imprevisti improvvisi come incendi, materiale in strada e avvenimenti simili.

Pubblichiamo queste informazioni una volta a settimana per il restante mese di luglio e per agosto, così da rendere pià agevole la circolazione agli automobilisti.

Tangenziale di Napoli

Segnaliamo che l’entrata Italia 90 è chiusa al traffico fino alle ore 23.00 del 23 luglio in ambo le direzioni, a causa di lavori in corso. In alternativa, si consiglia, in entrambe le direzioni (Capodicino e Pozzuoli) l’entrata Agnano.

L’area di servizio Agnano est è chiusa fino alle ore 15.00 del 31 ottobre, sempre per lavori (in direzione Capodichino), mentre, in direzione Pozzuoli è chiusa l’area di servizio Antica Campana ovest fino alle ore 00.00 del 31 dicembre.

Autostrada A1 – Napoli-Milano

Traffico ad altezza Caianello, nello specifico tra Caianello (Km. 700,8) e San Vittore (Km. 678,6) in direzione Roma, dalle ore 11:40 a casa di lavori e tra Caianello (Km. 700,8) e Capua (Km. 719,8) in direzione Napoli a causa di un incidente.

Autostrada A16

Sulla Napoli-Canosa, dalle 12.55 circa, traffico a causa di un veicolo in fiamme tra Baiano ed Avellino Ovest.

Autostrada A3 – Napoli-Salerno

In mattinata, risultano rallentamenti tra Nocera Sud e Vietri sul Mare.

Autostrada A2 – Salerno-Reggio Calabria

Dalle ore 11.45 circa, traffico causa incidente allo svincolo Rogliano-Grimaldi (km 273.2) verso Reggio Calabria in direzione svincolo A2 e sull’allacciamento Salerno-Avellino verso Pontecagnano (dalle ore 11.00 circa).

Per conoscere gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico durante la giornata, consultate il sito di Autostrade per l’Italia.

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo