HomeViabilitàTraffico a Napoli il 22 luglio 2018: Tangenziale, A1, A3, A16 e Salerno-Reggio Calabria

Traffico a Napoli il 22 luglio 2018: Tangenziale, A1, A3, A16 e Salerno-Reggio Calabria

Tangenziale di Napoli

Le condizioni del traffico a Napoli sulla Tangenziale, l’Autostrada A1, la A3, la A16 e la Salerno-Reggio Calabria per domenica 22 luglio 2018.

Oggi domenica 22 luglio 2018 inauguriamo una serie di articoli estivi sulle condizioni del traffico a Napoli, nello specifico sulle strade più importanti quali la Tangenziale e l’Autostrada A1, la Napoli-Salerno (A3) e la Salerno-Reggio Calabria (A2).

In base alle informazioni ufficiali fornite dal sito della Tangenziale e da quello di Autostrade per l’Italia, vi segnaliamo i posti in cui il traffico risulta più intenso, dove potrebbero esservi incidenti o chiusure di svincoli ed uscite o anche imprevisti improvvisi come incendi, materiale in strada e avvenimenti simili.

Pubblichiamo queste informazioni una volta a settimana per il restante mese di luglio e per agosto, così da rendere pià agevole la circolazione agli automobilisti.

Tangenziale di Napoli

Segnaliamo che l’entrata Italia 90 è chiusa al traffico fino alle ore 23.00 del 23 luglio in ambo le direzioni, a causa di lavori in corso. In alternativa, si consiglia, in entrambe le direzioni (Capodicino e Pozzuoli) l’entrata Agnano.

L’area di servizio Agnano est è chiusa fino alle ore 15.00 del 31 ottobre, sempre per lavori (in direzione Capodichino), mentre, in direzione Pozzuoli è chiusa l’area di servizio Antica Campana ovest fino alle ore 00.00 del 31 dicembre.

Autostrada A1 – Napoli-Milano

Traffico ad altezza Caianello, nello specifico tra Caianello (Km. 700,8) e San Vittore (Km. 678,6) in direzione Roma, dalle ore 11:40 a casa di lavori e tra Caianello (Km. 700,8) e Capua (Km. 719,8) in direzione Napoli a causa di un incidente.

Autostrada A16

Sulla Napoli-Canosa, dalle 12.55 circa, traffico a causa di un veicolo in fiamme tra Baiano ed Avellino Ovest.

Autostrada A3 – Napoli-Salerno

In mattinata, risultano rallentamenti tra Nocera Sud e Vietri sul Mare.

Autostrada A2 – Salerno-Reggio Calabria

Dalle ore 11.45 circa, traffico causa incidente allo svincolo Rogliano-Grimaldi (km 273.2) verso Reggio Calabria in direzione svincolo A2 e sull’allacciamento Salerno-Avellino verso Pontecagnano (dalle ore 11.00 circa).

Per conoscere gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico durante la giornata, consultate il sito di Autostrade per l’Italia.

banner di collegamento a Napolike Turismo