Traffico a Napoli il 2 settembre 2018: Tangenziale, A1, A3, A16, A30 e Salerno-Reggio Calabria

Pubblicato 
domenica, 02/09/2018
Di
Fabiana Bianchi
Traffico

Le notizie principali sul traffico a Napoli per domenica 2 settembre 2018 su Tangenziale, A1, A3, A16, A30 e Salerno-Reggio Calabria.

Anche oggi domenica 2 settembre 2018 vogliamo darvi informazioni utili sul traffico a Napoli e dintorni con notizie sulla viabilità in Tangenziale, A1, A3, A16, A30 e Salerno-Reggio Calabria.

Il grosso dell'esodo estivo è ormai passato, ma potrebbe esserci qualche altro problema di traffico e code per gli ultimissimi rientri, quindi è sempre utile restare aggiornati sulle condizioni di viabilità sulle principali strade.

Nel nostro articolo forniamo notizie su incidenti, traffico intenso, code in uscita e in entrata, eventuali incendi o chiusure di tratti di strade o uscite ed entrate e altri imprevisti.

I viaggiatori possono, così, valutare se continuare il percorso già intrapreso o variarlo.

Ecco le principali notizie sul traffico a Napoli.

Tangenziale

Non si segnalano situazioni di traffico.
L'area di servizio Antica Campana ovest ha i servizi di ristorazione chiusi fino alle ore 14.00 del 30 settembre per lavori, mentre l'area di servizio Agnano est è chiusa fino alle ore 15.00 del 31 ottobre sempre per lavori.

Autostrada A30 – Caserta-Salerno

In direzione Caserta, coda di 1 km tra Nola e Bivio A30/A1 Milano-Napoli per traffico congestionato.

Autostrada A1 – Napoli-Milano

Si segnala pioggia tra Frosinone (Km. 623,8) e Capua (Km. 719,8) in entrambe le direzioni dalle ore 9.00 di questa mattina.
Una perdita di carico l'Allacciamento Diramazione Roma Sud (Km. 576,3) e Valmontone (Km. 586,5) in direzione Napoli dalle ore 09.47.
Segnalato un veicolo fermo o in avaria nel tratto compreso tra Capua (Km. 719,8) e Santa Maria Capua Vetere in direzione Napoli dalle ore 09.27.

Autostrada A16

Un veicolo è fermo o in avaria nel tratto compreso tra Candela (Km. 127,9) e Lacedonia (Km. 111) in direzione Napoli dalle ore 10.13.

Autostrada A3 – Napoli-Salerno

Al km 21.9 direzione Salerno, coda in uscita a Pompei Ovest per chi proviene da Napoli a causa di forte traffico dalle ore 10.44 circa.
Si segnalano temporali tra Cava de' Tirreni e Salerno dalle ore 11.00.

Autostrada A2 – Salerno-Reggio Calabria

Al km 3,566 prima dello svincolo Attilia-Grimaldi (km 285,5) segnalato un incidente in direzione Allacciamento Fisciano-A30-A02, dalle ore 9.00.

Per essere informati sugli aggiornamenti sul traffico in tempo reale per domenica 2 settembre, potete consultare il sito di Autostrade per l'Italia e il sito di Automap.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram