A Toys Orchestra in concerto alla Casa della Musica di Napoli

Pubblicato 
sabato, 14/12/2013
Di
Fabiana Bianchi

la band di agropoli A Toys Orchestra

Concerto degli A Toys Orchestra alla Casa della Musica di Napoli, presso il Palapartenope. Sarà una tappa del Technicolor Dreams Tour

Dopo un periodo di pausa dalle scene live, i campani A Toys Orchestra ritornano ad esibirsi dal vivo con il Technicolor Dreams Tour. Come i fan sapranno, questo è il nome di uno dei loro primi album, che ebbe molto successo e contribuì a far conoscere la band anche a livello internazionale.

Gli A Toys Orchestra faranno tappa anche a Napoli e saliranno sul palco della Casa della Musica, all'interno del Palapartenope, il 20 dicembre 2013. A dieci anni dalla pubblicazione del loro secondo album, Cuckoo Boohoo, precedente a Techicolor Dreams, la band ha deciso di riproporre al pubblico i principali brani contenuti in questi due dischi.

Canzoni che sono ancora tra i loro maggiori successi, come Powder on the words, Mrs Macabrette, o Peter Pan Syndrome e che gli hanno valso anche alcune presenze alla Rai e alla BBC.

Il gruppo salernitano, inoltre, da gennaio 2014 partirà per un tour all'estero, andando principalmente a Berlino per suonare su palchi internazionali e confrontarsi con altre band europee. Intanto, sono anche a lavoro sul loro prossimo album in studio.

Il concerto di venerdì 20 dicembre sarà aperto dalla band A Copy for Collapse, un gruppo indie della scena partenopea dedico all'electro music e al wave.

Informazioni concerto A Toys Orchestra

Quando: 20 dicembre 2013
Dove: Casa della Musica - Palapartenope, via Barbagallo 115
Prezzo: 10‚ā¨
Band di apertura: A Copy for Collapse. Djset pre & afetr show

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram