HomeEventiTour sul set di Un Posto al Sole a Napoli presso gli studi della Rai

Tour sul set di Un Posto al Sole a Napoli presso gli studi della Rai

Tour sul set di Un Posto al Sole a Napoli

Tour sui set della soap opera Un Posto al Sole girata al Centro di Produzione RAI di Napoli!

Giovedì 12 gennaio 2017, presso il Centro di Produzione RAI di Napoli, alle 10:30 si svolgerà il tour sui set interni della soap opera partenopea “Un Posto al Sole” trasmessa su RAI 3. Si tratta della più longeva soap (21 stagioni) prodotta interamente in Italia, per la precisione a Napoli, con un cast quasi tutto napoletano.

Il motivo del suo successo, oltre alla bravura degli attori, sono i temi trattati: cronaca rosa e nera, criminalità, adozioni, problemi sociali, avvenimenti comici e tanto altro. La soap è molto amata dai suoi fan per questo la RAI ha deciso di scegliere un gruppo di persone per visitare i luoghi in cui vengono girate le scene, vediamo, dunque, cosa fare per essere uno dei fortunati.

Come partecipare al tour sul set

Se desiderate visitare i set interni della soap opera partenopea “Un Posto al Sole”, basterà compilare la domanda di partecipazione con i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita), indicando anche quelli di un eventuale accompagnatore. La domanda dovrà essere inviata tramite email all’indirizzo lanotizia.unpostoalsole@rai.it.

Le domande che risulteranno prive di alcuni dei dati richiesti saranno cestinate, così come quelle che riportano le generalità di un minore. La RAI sceglierà le prime 25 richieste che perverranno e avviserà i fortunati con un’email in cui saranno riportati i dettagli relativi alla data dell’incontro.

Informazioni su Il tour sul set di Un posto al sole

Quando: il 12 gennaio 2017

Dove: CPTV RAI di Napoli, via Guglielmo Marconi n. 9 (Na)

Orario: alle 10:30

Info: lanotizia.unpostoalsole@rai.it

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags