Pubblicato 
lunedì, 18 Gennaio 2021
Serena De Luca

Tour street art a Napoli: un viaggio tra le stradine partenopee

, ,
,

Un appuntamento da non perdere quello con il Tour street art a Napoli: in programma un viaggio tra le stradine del centro storico per ammirare l'arte di strada!

Sabato 23 Gennaio 2021 alle ore 16:30 ci sarà un appuntamento da non perdere con l'evento La street Art: da Banksy a Jorit, che si svolgerà nel centro storico di Napoli. Un'ottima occasione per i più appassionati, ma non solo, per poter scoprire l'arte che si nasconde tra le stradine partenopee, all'insegna di murales e grafiti.

Napoli è infatti ricca di street art e di opere che sono state realizzate da artisti nazionali ed internazionali come Diego Miedo, Francisco Bosoletti, Jorit e Bansky, che appunto grazie al loro talento, hanno trasformato la città in un vero e proprio Museo all'aperto.

La street Art: da Banksy a Jorit a Napoli

Il viaggio nella street art di Napoli inizierà dalla stazione di Montesanto per raggiungere poi i luoghi del centro storico della città di Napoli, tra cui piazza dei Gerolamini e via Duomo dove si trova la famosa Madonna con la pistola di Bansky e il San Gennaro "operaio" di Jorit.

Per partecipare a questo bellissimo evento sarà necessario effettuare la prenotazione ai numeri indicati nello specchietto informativo o tramite il sito web.

Nel rispetto di tutte le norme anti-Covid 19 l'evento sarà a numero chiuso e quindi riservato ad un numero ristretto di partecipanti. Sarà garantito il distanziamento sociale e uso obbligatorio della mascherina.

Informazioni su Tour street art a Napoli

Quando: 23 Gennaio 2021

Dove: Piazza Monteoliveto, Napoli

Orario: 16:30

Prezzo: soci 8 euro, non soci 10 euro

Contatti: sito ufficiale | 081 1925 6964-3389652288

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram