Tour street art a Napoli: un viaggio tra le stradine partenopee

Pubblicato 
lunedì, 18/01/2021
Di
Serena De Luca
madonna con la pistola

Un appuntamento da non perdere quello con il Tour street art a Napoli: in programma un viaggio tra le stradine del centro storico per ammirare l'arte di strada!

Sabato 23 Gennaio 2021 alle ore 16:30 ci sarà un appuntamento da non perdere con l'evento La street Art: da Banksy a Jorit, che si svolgerà nel centro storico di Napoli. Un'ottima occasione per i più appassionati, ma non solo, per poter scoprire l'arte che si nasconde tra le stradine partenopee, all'insegna di murales e grafiti.

Napoli è infatti ricca di street art e di opere che sono state realizzate da artisti nazionali ed internazionali come Diego Miedo, Francisco Bosoletti, Jorit e Bansky, che appunto grazie al loro talento, hanno trasformato la città in un vero e proprio Museo all'aperto.

La street Art: da Banksy a Jorit a Napoli

Il viaggio nella street art di Napoli inizierà dalla stazione di Montesanto per raggiungere poi i luoghi del centro storico della città di Napoli, tra cui piazza dei Gerolamini e via Duomo dove si trova la famosa Madonna con la pistola di Bansky e il San Gennaro "operaio" di Jorit.

Per partecipare a questo bellissimo evento sarà necessario effettuare la prenotazione ai numeri indicati nello specchietto informativo o tramite il sito web.

Nel rispetto di tutte le norme anti-Covid 19 l'evento sarà a numero chiuso e quindi riservato ad un numero ristretto di partecipanti. Sarà garantito il distanziamento sociale e uso obbligatorio della mascherina.

Informazioni su Tour street art a Napoli

Quando: 23 Gennaio 2021

Dove: Piazza Monteoliveto, Napoli

Orario: 16:30

Prezzo: soci 8 euro, non soci 10 euro

Contatti: sito ufficiale | 081 1925 6964-3389652288

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram