Tour strappa la Tuborg sul Lungomare di Napoli

Pubblicato 
venerdì, 13/06/2014
Di
matteo.morreale

locandina lovetuborg tuborg napoli

La Tuborg organizza una festa sul Lungomare Caracciolo per tutti gli innamorati come parte del tour nazionale #STRAPPALATUBORG

Tramite post sulla sua Fanpage la famosa birra Tuborg ha annunciato un nuovo evento a Napoli, presso il lungomare Caracciolo. E così a colpi di battiti, sia del cuore che musicali, dalle 14:00 alle 20:00 la Tuborg festeggerà con tutti gli innamorati partenopei, permettendo loro di condividere la propria passione tramite gli hashtag #LOVETUBORG e #STRAPPALATUBORG.

L’evento è a partecipazione attiva del pubblico il quale collaborerà allo spettacolo nella figura di uno dei due innamorati della coppia che dedicherà all’altro, dall’alto di un balcone nella più classica delle scene Shakespeariane, una canzone d’amore, accompagnato da ben due beat boxer, un rapper ed un suonatore di classici Napoletani.

Per i più timidi non c’è problema, saranno gli artisti a mettersi in gioco per loro!

tappo strappo tuborg fucsia napoli amoreI beat boxer, NOISE e BRAMO sono i vincitori del contest lanciato dalla Tuborg non troppo tempo fa, alla ricerca dei migliori talenti in questa particolarissima forma d’arte.

La festa sul lungomare è parte di una originale campagna organizzata per il lancio delle nuove bottiglie della Tuborg, con un pull-off cap (tappo a strappo), da tempo diffuso negli USA. Difatti il nome del tour è STRAPPALATUBORG, che porta il marchio in giro per l’Italia con 5 tappe. Ognuna delle città ha avuto assegnato un colore diverso, a Napoli è andato il fucsia, associato all’amore, sentimento che da sempre domina questa città e da lì è nato l’evento in questione.

Informazioni su STRAPPALATUBORG sul lungomare di Napoli

Dove: Lungomare Caracciolo di Napoli
Quando: Sabato 14 Giugno dalle 14:00 alle 20:00
Informazioni: Hashtag #STRAPPALATUBORG e #LOVETUBORG Facebook e Twitter

Spot ufficiale #STRAPPALATUBORG:

Spot ufficiale pull-off cap:

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram