Il Tour del piacere delle patatine Lay's arriva a Napoli: patatine gratis per tutti!

Pubblicato 
mercoledì, 27/08/2014
Di
desiree.catani

La patatine Lay's arrivano a Napoli con il "Tour del piacere"

Le patatinerie stanno invadendo Napoli e lo start è stato sicuramente lanciato dalla famosa catena Chipstar. Quest’ultima firma di patate, che ogni giorno arrivano direttamente dall’Olanda, sta ottenendo un enorme successo, ma siamo sicuri che anche gli altri riusciranno nell’impresa? Tralasciando per un momento le patate fresche e fritte al momento, passiamo alle patatine in busta, in particolare parliamo della marca Lay’s, che ultimamente è apparsa spesso in TV accompagnata da importanti testimonial, come Leo Messi e Fabio Cannavaro.

Quattro auto, con a bordo due team di hostess Lay's, gireranno l'Italia e distribuiranno patatine per far provare a tutti i cittadini le Lay's® XTRA Classico e le Lay's® XTRA Barbecue. Il Tour del Piacere Lay's partirà da Pescara e si concluderà a Padova. Undici sono le tappe e all’inizio di settembre le due particolari auto faranno tappa a Napoli.

Le quattroruote si fermeranno nella nostra città il 4-5-6 Settembre 2014 e distribuiranno confezioni di patatine ai napoletani. Il tour itinerante si muoverà nel centro storico e nei punti di maggiore interesse della città!

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram