Pubblicato 
lunedì, 19 Aprile 2021
Serena De Luca

Tour nelle vie del Commissario Ricciardi a Napoli: un percorso sul paranormale

,

Uno speciale Tour a Napoli, nei luoghi delle riprese del Commissario Ricciardi: sarà un particolare viaggio sul paranormale!

Se siete amanti del mistero e appassionati della bellissima serie Tv, il Commissario Ricciardi, allora non potete assolutamente perdere questo speciale tour, che si svolgerà il 25 Aprile 2021 e che vi condurrà in un viaggio travolgente e misterioso alla scoperta del paranormale a Napoli ed in particolare nei luoghi delle riprese.

Il Commissario Ricciardi, ai confini dell'oltretomba

Organizzato dall'Associazione De Rebus Neapolis in collaborazione con l’lSP, ovvero Indagini e Studi sul Paranormale, il tour Commissario Ricciardi, ai confini dell'oltretomba, vi permetterà di conoscere i luoghi delle riprese e i fenomeni paranormali legati ad essi della fortunata serie tv che prende ispirazione dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

Infatti, nella serie tv compaiono diversi luoghi di Napoli che sono stati accuratamente studiati per i fenomeni paranormali ed infatti nel corso del tour, che avrà la durata di circe 2 ore e 30 minuti, la speciale guida che vi accompagnerà vi racconterà informazioni storiche e storie realmente accadute. 

Vi consigliamo quindi di non perdere questo evento anche per conoscere una parte "oscura" della città di Napoli. 

Come partecipare e le norme anti-Covid

Per poter partecipare al tour Commissario Ricciardi, ai confini dell'oltretomba sarà necessario effettuare la prenotazione che potrete fare o mandando un whatsapp al numero indicato nello specchietto informativo o direttamente sul sito ufficiale.

Nel corso della prenotazione sarà necessario dare le proprie generalità per mantenere un elenco delle presenze per un periodo di 14 giorni. Il biglietto sarà acquistato direttamente dalla guida il giorno del tour.

Ricordiamo che nel corso dell'evento sarà necessario attuare tutte le norme necessarie al contenimento del Coronavirus, ovvero uso obbligatorio della mascherina, igienizzazione delle mani, divieto di assembramento e rispetto del distanziamento sociale.

Informazioni su Il commissario Ricciardi, ai confini dell'oltretomba

Quando:

Dove: appuntamento in Piazza Trieste e Trento

Orario: ore 10:30

Prezzo: intero 15 euro, ridotto (7-13 anni) 10 euro, ridotto studenti universitari 13 euro (dimostrare l'iscrizione)

Contatti: evento facebook | sito ufficiale |  prenotazione: 3511258465 ( ore 10:00-20:00) o al sito

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram