Tour guidato tra i palazzi nobiliari di Napoli con ricco brunch a Palazzo Marigliano

Pubblicato 
giovedì, 03/03/2016
Di
Bruna Di Matteo
tour guidato e brunch nei palazzi di napoli

Un bellissimo tour ed un goloso brunch a Palazzo Marigliano saranno i protagonisti di una speciale giornata!

Il 13 marzo 2016, i palazzi nobiliari più belli di Napoli saranno i protagonisti di un elegante tour guidato accompagnato da un gustoso brunch.

L’iniziativa, a cura di Curiocity, permetterà ai visitatori di scoprire le opere d’arte custodite dagli edifici più belli della città come, per citarne alcuni, Palazzo Filomarino, Palazzo Venezia, Palazzo Carafa della Spina e Palazzo Diomede de Carafa.

Inoltre l’interessante percorso guidato sarà impreziosito da un goloso brunch che si terrà a Palazzo Marigliano e che prevede un ricco menù composto da scialatielli alici, pachino e limone, hummus con verdure, uova sode, uova alla stracciatella, friarielli, dolce, tè, caffè e succhi.

Una bella domenica per conoscere uno dei tanti volti di Napoli, quello dei palazzi, divenuti con il tempo scenario di storie, intrighi e segreti che senz’altro stuzzicheranno la curiosità dei partecipanti.

Il tutto contornato dalle bontà offerte dai membri di “The curch” che, con le loro speciali ricette, renderanno il tour un’esperienza sensoriale a 360 gradi.

Informazioni sul tour tra i palazzi di Napoli

Quando: 13 marzo 2016
Dove: palazzi di Napoli (appuntamento a piazza del Gesù)
Orario: dalle ore 10:00 alle ore 14:00
Prezzo biglietto: 25 € (tour + brunch)
Informazioni: 3292885442 – 3711300813 | [email protected] | sito web Curiocity

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram