Tour in bicicletta a Posillipo con brunch nell'orto urbano per brindare al Natale 2017

Pubblicato 
giovedì, 21/12/2017
Di
Laura Keys
In bicicletta a Pozzuoli

Tour in bicicletta a Posillipo per festeggiare il Natale 2017: dopo la passeggiata, brunch nell'orto urbano con prodotti a chilometro zero!

Sono tanti i modi per festeggiare il Natale 2017, e altrettanto numerosi sono gli appuntamenti in programma a Napoli per l'occasione. Il 24 dicembre si può trascorrere la mattinata in un modo un po' speciale, con il tour di Posillipo in bicicletta.

Oltre alla bellezza dei panorami, anche il brunch nell'orto urbano è un ottimo motivo per partecipare all'evento. In quest'area verde di Posillipo, dove si coltivano verdure e legumi locali, sarà infatti possibile assaggiare i deliziosi prodotti a km 0. Al rientro è inoltre previsto un ulteriore brindisi finale.

Chi vorrà potrà noleggiare le bici elettriche di Mavin Bike, organizzatore dell'evento, ma c'è anche la possibilità di portare la propria. L'itinerario partirà da Piazzale Tecchio a Fuorigrotta, per poi proseguire verso l'orto attraverso le strade collinari con i migliori affacci sul Golfo di Napoli.

Informazioni sul Tour in bici a Posillipo per Natale 2017

Quando: 24 dicembre 2017

Dove: partenza da Piazzale Tecchio, negozio Mavin Bike Rent, Napoli

Orario: dalle 10 alle 13

Prezzo:

  • noleggio bici elettrica + degustazione 25 €
  • solo degustazione (portando la propria bici) 15 €

Maggiori informazioni: Evento Facebook | tel. 081 239 46 45 | Pagina Facebook Mavin Bike Rent

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram