HomeEventiTour in bicicletta a Posillipo con brunch nell’orto urbano per brindare al Natale 2017

Tour in bicicletta a Posillipo con brunch nell’orto urbano per brindare al Natale 2017

In bicicletta a Posillipo

Tour in bicicletta a Posillipo per festeggiare il Natale 2017: dopo la passeggiata, brunch nell’orto urbano con prodotti a chilometro zero!

Sono tanti i modi per festeggiare il Natale 2017, e altrettanto numerosi sono gli appuntamenti in programma a Napoli per l’occasione. Il 24 dicembre si può trascorrere la mattinata in un modo un po’ speciale, con il tour di Posillipo in bicicletta.

Oltre alla bellezza dei panorami, anche il brunch nell’orto urbano è un ottimo motivo per partecipare all’evento. In quest’area verde di Posillipo, dove si coltivano verdure e legumi locali, sarà infatti possibile assaggiare i deliziosi prodotti a km 0. Al rientro è inoltre previsto un ulteriore brindisi finale.

Chi vorrà potrà noleggiare le bici elettriche di Mavin Bike, organizzatore dell’evento, ma c’è anche la possibilità di portare la propria. L’itinerario partirà da Piazzale Tecchio a Fuorigrotta, per poi proseguire verso l’orto attraverso le strade collinari con i migliori affacci sul Golfo di Napoli.

Informazioni sul Tour in bici a Posillipo per Natale 2017

Quando: 24 dicembre 2017

Dove: partenza da Piazzale Tecchio, negozio Mavin Bike Rent, Napoli

Orario: dalle 10 alle 13

Prezzo:

  • noleggio bici elettrica + degustazione 25 €
  • solo degustazione (portando la propria bici) 15 €

Maggiori informazioni: Evento Facebook | tel. 081 239 46 45 | Pagina Facebook Mavin Bike Rent

Tags