HomeCulturaTour alla Vigna di San Martino a Napoli con aperitivo

Tour alla Vigna di San Martino a Napoli con aperitivo

Vigna San Martino

Una piacevole passeggiata all’antica Vigna di San Martino a Napoli con un delizioso aperitivo alla scoperta della natura!

Sabato 31 Ottobre 2020 alle ore 10:00 si svolgerà un’interessante passeggiata nell’antica vigna di San Martino al Vomero, proprio dove si trova anche la famosa Certosa. 

Si tratterà di un momento piacevole per abbandonare la quotidianità e dedicarsi al trekking urbano e andare alla scoperta non solo della natura ma anche della storia di questo fantastico luogo.

Tour alla Vigna di San Martino

L’appuntamento sarà presso il cancello della Vigna a Corso Vittorio Emanuele a Napoli che, oltrepassato, condurrà tutti gli ospiti in un viaggio straordinario alla scoperta dell’antica vigna certosina, un meraviglioso manto verde, sopravvissuto al saccheggio edilizio.

Al termine della passeggiata agli ospiti sarà offerto un delizioso calice di vino, che potranno degustare osservando il panorama meraviglioso sulla città. L’escursione terminerà presso la Vigna di San Martino, da qui sarà possibile giungere a Largo San Martino percorrendo il tragitto a ritroso lungo la Pedamentina oppure prendendo la funicolare a Corso Vittorio Emanuele.

Per il percorso è consigliato indossare scarpe da ginnastica, portare con se almeno 1,2 litri di acqua e una macchina fotografica, per partecipare è obbligatorio effettuare la prenotazione. 

Informazioni su Tour in Vigna

Quando: 31 Ottobre 2020

Dove: Corso Vittorio Emanuele 340, Napoli

Orario: ore 10:00

Prezzo: accompagnatore+guida+aperitivo 20 euro a persona, dagli 11 ai 18 anni 15 euro

Contatti: evento facebook | prenotazioni al numero 3711300813

 

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo