HomeEventiPasseggiando con l’Amica Geniale a Napoli: tour nei luoghi della serie

Passeggiando con l’Amica Geniale a Napoli: tour nei luoghi della serie

Tour a Napoli

Appuntamento da non perdere a Napoli per tutti i fan e gli appassionati della serie Amica Geniale: un interessante tour nei luoghi della città dove è stata girata la serie!

Domenica 8 Novembre 2020 alle ore 10:30 ci sarà un appuntamento a cui non potranno sicuramente mancare gli appassionati del romanzo e della serie tv L’Amica Geniale. 

Infatti, in attesa dell’uscita della nuova stagione in Tv, a Napoli viene organizzato un evento speciale per visitare insieme tutti i luoghi della città che hanno ospitato il set durante le registrazioni della fortunatissima serie che prende ispirazione dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante. 

Tour tra i luoghi dell’Amica Geniale

Le storie delle due protagoniste, Lila e Lenù, hanno appassionato milioni di spettatori ed infatti le prime due serie dell’Amica Geniale hanno riscosso un successo incredibile. Nell’attesa della prossima stagione, la città di Napoli organizza un tour, alla scoperta dei luoghi significativi della storia.

L’appuntamento sarà presso Piazza Municipio e da qui si proseguirà verso Piazza Plebiscito fino ad arrivare al luogo simbolo della storia, ovvero Piazza dei Martiri, dove il marito di Lila, Stefano Carracci, possiede il calzaturificio.

Nel corso di questa passeggiata gli ospiti potranno conoscere storie e curiosità sulla vita di Elena Ferrante, la scrittrice dei 4 libri da cui la serie prende ispirazione. Per partecipare è necessario prenotarsi al numero indicato nello specchietto informativo o sul sito ufficiale.

Informazione su Tour a Napoli

Quando: 8 Novembre 2020

Dove: appuntamento a Piazza Municipio

Ore: 10:30

Prezzo: soci 6 euro, non soci 8 euro

Contatti: per la prenotazione: 081 1925 6964 | sito ufficiale 

 

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo