HomeEventiTour 2018 sul set della soap Un Posto al Sole presso la RAI di Napoli

Tour 2018 sul set della soap Un Posto al Sole presso la RAI di Napoli

un posto al sole tour alla rai di napoli

Si terrà presso gli Studi RAI a Napoli un esclusivo tour nei set interni della popolarissima soap Un posto al Sole.

Giovedì 18 gennaio 2018 si terrà una tour sui set degli ambienti interni della soap Un posto al sole presso il CPTV RAI di Napoli.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva avendo raggiunto il 29 dicembre 2017 le 4905 puntate. Una particolarità della serie è rappresentata dalle tematiche trattate: non solo storie d’amore e tradimento ma anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali.

Come partecipare

Per partecipare alla visita si dovrà inviare all’indirizzo mail lanotizia.unpostoalsole@rai.it la domanda di partecipazione contenente le generalità delle due persone richiedenti (nome, cognome, data e luogo di nascita). Ogni mail potrà contenere solo due nominativi (richiedente ed accompagnatore) che dovranno essere tassativamente maggiorenni.

L’organizzazione risponderà via mail ai partecipanti selezionati entro il 5 gennaio 2018 e chiede a chiunque non potesse più partecipare di avvisare tempestivamente così da permettere alla lista d’attesa di scorrere.

Saranno i primi 25 nominativi che perverranno ad essere scelti ed i partecipanti verranno avvisati tramite mail di tutti i dettagli per l’incontro.

Informazioni sul tour al set di Un Posto al Sole

Quando: 18 gennaio 2018

Dove: via Guglielmo Marconi 9, Napoli

Orario: 10:30

Contatti: lanotizia.unpostoalsole@rai.it | Sito Ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo