Totti e Ilary Blasi: la figlia Chanel sbotta sui social

Pubblicato 
martedì, 23/08/2022
Di
Francesca Orelli
francesco totti ilary blasi sfogo chanel totti

Chanel Totti, che in questo momento si trova a Sabaudia a godersi le vacanze estive con il padre, sbotta su TikTok e attacca i paparazzi "Non c'è cosa più bella di essere indifferente..."

Una frase sibillina, eppure carica di significato, quella detta da Chanel Totti, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, sul suo profilo TikTok:

"Non c'è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone."

Un chiaro attacco, e neanche troppo velato, ai paparazzi, che da quasi un mese e mezzo stanno assediando la sua famiglia e non mancano di informare subito i loro lettori con gossip "al peperoncino" appena emergono nuovi particolari sul divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi.

@chaneltotti2

❤️

♬ suono originale - Giorgiaa

Francesco Totti e Ilary Blasi: la "lunga" estate tormentata dei figli

Uno sfogo pressoché giustificato quello della quindicenne, visto che, a ogni giorno che passa, saltano fuori nuovi dettagli su quella che, quest'estate, è stata di sicuro la separazione più chiacchierata di sempre (e, probabilmente, farà parlare ancora i giornali di cronaca rosa, soprattutto quando Francesco Totti annuncerà ufficialmente il suo fidanzamento con Noemi Bocchi).

Tra tradimenti, sia da parte di Ilary Blasi sia da parte di Francesco Totti, messaggi arrivati sul telefonino di lei alquanto compromettenti, paparazzate di lui insieme alla sua nuova fiamma (pur se in luoghi separati), fughe improvvise in posti isolati e lontani dalle macchine fotografiche, tunnel sotterranei per raggiungere la spiaggia senza essere visti, ce n'è abbastanza per scrivere un romanzo.

E far saltare i nervi anche al più paziente dei figli adolescenti...

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

Chiara Ferragni e Fedez e il video estremo: cosa è successo, interviene anche la mamma di lei

Aka7even, stop al tour: gli è stato trovato un nodulo

Riccardo Zanotti lascia i Pinguini Tattici Nucleari? Ecco cosa è successo

Image credits: profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram