Totti e Ilary Blasi: Chanel Totti, nuovo attacco ai genitori su TikTok

Pubblicato 
mercoledì, 21/09/2022
Di
Francesca Orelli

Chanel Totti, sempre più furiosa di essere stata trascinata nella melma del gossip, attacca i suoi genitori su TikTok scegliendo di mettere in sottofondo la canzone di Natale Galletta "Mi son fatto l'amante."

Chanel Totti è sempre più arrabbiata con i suoi genitori, Francesco Totti e Ilary Blasi, e non le manda certo loro a dire.

La secondogenita dell'ex coppia d'oro, stando a quanto rivelato da Repubblica, ha pubblicato un secondo video su TikTok, persino più feroce del primo, riferito proprio al divorzio burrascoso e super chiacchierato dei suoi genitori e mettendo come sottofondo la canzone di Natale Galletta "Mi sono fatto l'amante."

@chaneltotti2

bozza non so cosa pubblicareee😫

♬ suono originale - chanellll2

Chanel Totti e la frase che non è passata inosservata

Come se non fosse bastata la scelta di una canzone piena di riferimenti e di coincidenze, come ad esempio quella che dice "Mi son fatto l'amante, una bionda attraente" (chiaramente riferita a Noemi Bocchi), Chanel Totti per il suo secondo video su TikTok ha scritto una frase che è tutta un programma:

"Hai sempre fatto le cose sbagliate, facessi mai una cosa che mi fa piacere, e io come uno scemo ti ho sempre voluta."

I followers, commentando il suo video, le hanno dimostrato vicinanza per il suo dolore e, qualcuno, l'ha anche invitata a stare accanto ai genitori in questo momento difficile.

Qualcun altro però, nei suoi attacchi, ha visto una difesa, seppur tenue, di Francesco Totti e un attacco diretto a Ilary Blasi, "colpevole" a detta dell'adolescente di aver fatto delle scelte sbagliate e che, alla fine, hanno portato alla rottura.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

Totti e Noemi al mare insieme? Il video è già virale su TikTok

Uomini e Donne, nuova tronista: Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: brutta notizia in arrivo per i fan

Image credits: profilo Tik Tok Chanel Totti [chaneltotti2]
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram