Totti furioso con Ilary e Bastian, salta l’accordo in aula

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti, stando a quanto riportato da Libero Quotidiano, sarebbe furiosissimo con l’ex moglie Ilary Blasi e il suo nuovo compagno tedesco, Bastian Müller, e pronto a far saltare l’accordo in tribunale. Ecco perché.

C’è di nuovo aria di burrasca nell’ex coppia d’oro del jet set italiano, ovvero Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando a quanto riportato oggi dalle pagine di Libero Quotidiano, l’ex capitano della Roma sarebbe fuori di sé dalla rabbia e sarebbe pronto, a meno di ventiquattro ore dalla nuova udienza in tribunale, a far saltare l’accordo giudiziario che i due ex coniugi avrebbero raggiunto, tramite i loro avvocati, dopo numerose ed estenuanti trattative.

Cos’è successo? Pare che Totti, malgrado lui e Ilary Blasi siano in procinto di divorziare, conducano vite separate da diversi mesi e abbiano anche due nuovi compagni, non gradisca affatto che il nuovo compagno tedesco dell’ex moglie, Bastian Müller, dorma nella villa dell’Eur che, solo un anno prima, era ancora il nido d’amore suo e di Ilary Blasi.

“Bastian non dorma nel mio letto!”

Avrebbe sbottato l’ex calciatore, che quando non è nel suo attico di Roma Nord con Noemi Bocchi, torna nella sua ex abitazione da 1400 metri quadrati per occuparsi dei figli, ma senza dormirci con la nuova compagna.

Totti è un fiume di rabbia contro Ilary Blasi, e ora sarebbe pronto a far saltare tutto

Tuttavia, oltre al letto, ci sarebbe un altro motivo che avrebbe fatto sbottare Francesco Totti, fino al punto da fargli perdere il controllo. Stando a quanto riferito da La Repubblica sarebbero le nuove foto di Ilary e Bastian apparse sui giornali di gossip e in cui si vedono i due tenere entrambi per mano Isabel Totti, la figlia più piccola di Ilary Blasi e Francesco Totti e, alla quale, l’ex campione della Roma è particolarmente legato.

Due gocce, insomma, che rischiano di far traboccare un vaso già stracolmo e portare Francesco Totti allo scontro totale con Ilary Blasi. E stavolta quella dell’ex capitano giallorosso non sarebbe solo una minaccia a parole, perché il suo avvocato, Antonio Conte, avrebbe già depositato una memoria difensiva di 120 pagine, il preludio di una guerra giudiziaria molto aspra, indirizzata ad Alessandro Simeone, l’avvocato che si occupa di difendere la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Leggi anche:

Francesco Totti ospite a Belve: quando e cosa sappiamo

Ilary Blasi e Francesco Totti: cancellate tutte le foto da Instagram

Francesco Totti VS Ilary Blasi: salta l’accordo per la separazione, è guerra

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Antonio Giancane (@antonio.giancane)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti