Totti e Noemi: la loro prima uscita in pubblico, ecco le foto!

Pubblicato 
lunedì, 17/10/2022
Di
Andrea Navarro
Totti e Noemi allo Stadio

Sono già finiti i giorni in cui Totti e Noemi si nascondevano dalle telecamere. Ormai il matrimonio dell’ex attaccante della Roma con Ilary Blasi è terminato e il giallorosso riprende la sua vita in pubblico. Non sappiamo con esattezza per che Totti e Ilary si siano lasciati, in molti casi hanno affermato che il matrimonio era già finito, ma ora Francesco ha una nuova relazione stabile e non ha paura di mostrarla.

Sul mood del suo nuovo stile di vita, dopo aver comprato un altro appartamento a Roma vicino alla nuova fidanzata, Totti si mostra per la prima volta in pubblico con la sua Noem, allo stadio. Non a vedere la Roma, però, bensì a Montecarlo dove hanno assistito a alla sfida del campionato francese Monaco e Clermont.

Le telecamere francesi di Canal+ hanno inquadrato Totti e diffuso la sua presenza tramite il loro account Twitter. Vicino a lui, seduta senza nascondersi, possiamo vedere Noemi. Questo conferma quanto già sospettato: Totti vuole vivere la sua relazione alla luce del sole e non ha alcuna intenzione di nascondersi ancora. Difatti, è andato anche in un ristorante romano con Noemi, sua figlia e i figli della sua nuova compagna.

L’ex giallorosso oltre a vivere il suo amore è immerso in una battaglia legale con l’ormai quasi ex moglie per dividere il patrimonio di famiglia.

Image Credits: canale Twitter @CanalplusFoot
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram