Totti e Noemi Bocchi, l’ex marito di lei: è una materialista

Pubblicato 
mercoledì, 14/12/2022
Di
Francesca Orelli
Noemi Bocchi Francesco Totti

Mario Caucci, ex marito di Noemi bocchi, in un’intervista rilasciata al magazine Chi parla del suo passato matrimonio con l’attuale compagna di Francesco Totti, dipingendone un ritratto tutt’altro che lusinghiero.

Che gli ex siano “scomodi” è un dato di fatto, ma quando sono le donne a diventare famose per un motivo o per un altro, possono diventare molto ostici.

Lo ha vissuto sulla propria pelle Arisa quando era ancora agli esordi e, guarda caso, oggi lo ha sperimentato su di sé anche Noemi bocchi, visto che l’ex marito, Mario Caucci, ha rilasciato un’intervista al magazine Chi decisamente “poco lusinghiera” e dove traccia un ritratto tutt’altro che positivo dell’ex moglie:

“Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello. Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi.”

View this post on Instagram

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Noemi bocchi prima di Francesco Totti: ecco cosa dice l’ex marito e i punti che non tornano

Insomma, stando a quanto rivelato da Caucci, Noemi bocchi non solo sarebbe un’arrivista e un’arrampicatrice sociale (per la cronaca: sembra quasi di sentire l’ex compagno di Ilary Blasi, che venne piantato su due piedi dalla showgirl dopo la dichiarazione d’amore plateale di Totti), ma anche ambiziosa e disposta a tutto, anche a distruggere le famiglie, pur di arrivare ad avere quello che vuole.

Un copione che, stando alle parole del suo ex, prima che con la famiglia dell’ex capitano della Roma sarebbe “andato in scena” proprio con la sua:

“Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile.”

L’imprenditore, infatti, sarebbe stato allontanato dalla sua famiglia proprio a causa della sua storia d’amore con Noemi bocchi, con la quale ha avuto anche due figli, che ora hanno otto e dieci anni.

View this post on Instagram

A post shared by Noemi Bocchi Fanpage (@noemibocchi_fanpage)

Mario Caucci VS Francesco Totti: la gaffe svelata dall’imprenditore

Mario Caucci ha poi voluto togliersi diversi sassi dalle scarpe, sassi messi da Francesco Totti, a cominciare dall’anello di fidanzamento visto al dito di Noemi bocchi:

“Ho visto qualche foto dell’anello che Totti avrebbe regalato a Noemi. La cosa che mi sembra strana è che, su un milione di gioiellerie che ci sono nel mondo, quell’anello provenga dalla stessa dove acquistai l’anello di fidanzamento con cui chiesi a mia moglie di sposarmi.”

Se le sue parole dovessero essere vere, Francesco Totti avrebbe fatto una doppia gaffe, visto che, stando ad alcuni rumors, nella stessa gioielleria avrebbe acquistato anche tutti i costosi regali fatti a Ilary Blasi durante il loro matrimonio.

Infine, rivolgendosi direttamente all’ex giallorosso, l’imprenditore ha aggiunto:

“Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo vent’anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l’altro giorno, mi ha detto: “Guarda, papà, c’è un fotografo.”

Un punto, quello dei figli, su cui Caucci ha mostrato tutta la sua intransigenza, sottolineando (e scagliando una frecciata al veleno contro la coppia Totti-Noemi bocchi):

“Potevano fare quello che volevano senza mettere a rischio di esposizione i figli, perché neanche loro sanno come andrà a finire la loro storia.”

Per intanto non è arrivato alcun commento da parte dei diretti interessati, ma una cosa è certa: anche se l’ondata mediatica “estiva” è passata, Totti e Noemi bocchi continueranno a far parlare (anche i loro ex) per un bel po’ di tempo.

View this post on Instagram

A post shared by Noemi Bocchi Fanpage (@noemibocchi_fanpage)

Leggi anche:

Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: ecco la casa di lusso

Totti e Noemi Bocchi, Alex Nuccetelli: “Lei lo ha salvato”

Totti e Noemi Bocchi pizzicati insieme a San Felice Circeo: le foto

Fonte immagine: profilo Instagram Noemi Bocchi Fanpage (@noemibocchi_fanpage)
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram