Totti e Noemi Bocchi: insieme già da ottobre? Spunta un video!

Pubblicato 
venerdì, 29/07/2022
Di
Francesca Orelli
Francesco Totti e Noemi Bocchi pizzicati a ottobre

Ilary Blasi ha scoperto la tresca soltanto durante la conduzione de l'Isola dei Famosi, ma in realtà Francesco Totti e Noemi Bocchi si conoscevano già da mesi: un video, risalente al 23 ottobre 2021 e pubblicato da un amico dell'ex capitano della Roma, mostra Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale per il compleanno di Alessandro Nuccitelli.

Francesco Totti ama vivere pericolosamente e lo dimostra un video, pubblicato da Alessandro Nuccitelli, amico dell'ex capitano della Roma, girato la sera del 23 ottobre 2021 mentre stavano festeggiando il suo compleanno al locale "La Villa" in zona Monteverde.

Nel video si vedono chiaramente Francesco Totti e Ilary Blasi nello stesso locale, di proprietà di Andrea Battistelli e Anna Boschetti, ex partecipanti di Temptation Island, e Noemi Bocchi, che viene inquadrata casualmente due volte mentre sta ballando sulle note di "O surdato nnammurato".

L'ex capitano della Roma e la Bocchi quindi non solo si frequentavano già a ottobre, ma Totti, all'insaputa della moglie, l'aveva anche portata lì...una scelta quanto mai azzardata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Nuccetelli (@alexnucce)

Francesco Totti, si aggrava la sua posizione

E non è finita qui: secondo quanto rivelato da Dagospia, Alessandro Nuccitelli sapeva che Noemi Bocchi si trovava lì, in quanto lui la conosce molto bene.

Il video, neanche a dirlo, mette Totti in una posizione ancora più complicata con la futura ex moglie. Già nei giorni scorsi, Ilary Blasi si era infuriata parecchio dopo aver scoperto che aveva portato la loro figlia più piccola, Isabel, a casa di Noemi Bocchi, tanto da spingerla a mettergli una condizione pesantissima.

Ora però Francesco Totti sarebbe pronto a parlare e a dire la sua...per il momento sui suoi social appaiono soltanto le pubblicità in cui compare, perché per scappare dal polverone sollevato, si sarebbe rifugiato con Noemi Bocchi in una località esotica.

Pare che sia molto stanco di essere additato come unico responsabile della rottura con Ilary Blasi, quindi molto probabilmente si farà presto sentire sui suoi social network per dare la sua versione dei fatti.

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Totti (@francescototti)

Leggi anche:

Jennifer Lopez a Capri senza Ben Affleck: come mai?

Jennifer Lopez per il concerto di Capri: schizzano i prezzi delle camere

Ilary Blasi in vacanza a Sabaudia, ma senza Totti!

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram