Totti e Ilary verso una separazione pacifica, merito di Bastian

Ilary Blasi

Bastian, il nuovo compagno di Ilary Blasi, sarebbe riuscito a convincerla a separarsi in modo amichevole da Francesco Totti e senza dargli ulteriori battaglie. Ecco i dettagli.

Nuovo colpo di scena nel divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, dopo essersi promessi una guerra in tribunale a vicenda, i due ex coniugi avrebbero deciso, di comune accordo, di separarsi in modo consensuale.

Tutto merito di Bastian Müller Pettenpohl, l’imprenditore tedesco con cui la conduttrice de l’Isola dei Famosi fa coppia da qualche mese e accanto al quale avrebbe ritrovato la serenità.

Nonostante non riescano a vedersi tutti i giorni e, almeno per il momento, stiano vivendo una relazione a distanza, Bastian riesce sempre a ritagliarsi dei momenti soltanto per loro due, tra il weekend a Sankt Moritz, le vacanze in Thailandia e la fuga a Parigi.

Ilary Blasi, grazie a Bastian ha deciso di chiudere in “modo” pacifico con Totti

Ilary Blasi, tra l’altro, avrebbe già presentato Bastian ai suoi familiari e agli amici e, anche per questo motivo, avrebbe deciso di chiudere con Francesco Totti in modo pacifico e senza ulteriori strascichi.

Per entrambi quindi, dopo sei mesi infuocati dai gossip sulla fine del loro matrimonio, sembra essere arrivato il momento di andare avanti e di lasciarsi il passato alle spalle.

Leggi anche:

Totti e Ilary Blasi: Chanel Totti, nuovo attacco ai genitori su TikTok

Francesco Totti e Ilary Blasi: perché si sono lasciati?

Totti e Ilary Blasi: divorzio a settembre, le ultime novità della guerra contro Noemi

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti