Totti e Ilary Blasi: la proprietaria del locale "Non ne sapevo ci fosse l'amante!"

Pubblicato 
domenica, 31/07/2022
Di
Francesca Orelli
Francesco Totti e Ilary Blasi Noemi Bocchi

Anna Boschetti, ex partecipante di Temptation Island e proprietaria de "La Villa", chiamata in causa sui social network risponde "No, non sapevo che, oltre a Francesco Totti e Ilary Blasi, ci fosse anche l'amante!"

Dopo la pubblicazione del video fatale, che mostra Francesco Totti e Ilary Blasi nello stesso locale insieme a Noemi Bocchi per il compleanno di un amico dell'ex capitano della Roma, una pioggia di critiche si è abbattuta su Andrea Battistelli e Anna Boschetti, proprietari de "La Villa".

Ed è proprio la Boschetti, l'ex partecipante a Temptation Island, ad aver deciso di mettere i puntini sulle "i", soprattutto dopo le accuse piovute su di lei e su Battistelli dal popolo dei social network e dai giornalisti.

"Quella sera non era il mio compleanno, era una cena spettacolo dove tutti avevano prenotato il tavolo, non conosco Noemi, non sapevo neanche chi fosse, e sono venuta a saperlo in questi giorni dai giornali che c'era anche lei all'evento."

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Francesco Totti e Ilary Blasi: Anna Boschetti, per la prima volta in assoluto, racconta com'è andata veramente la serata

Continuando il suo intervento nella sua diretta su Instagram, Anna Boschetti ha poi raccontato, per la prima volta, come si è svolta quella serata in cui c'erano sì Francesco Totti e Ilary Blasi, ma anche Noemi Bocchi, l'amante di lui:

"Non è successo nulla di strano o di anomalo. Sembravano divertirsi alla serata con gli amici e, alla fine, sono andati via insieme con l'auto. Non so poi cosa sia successo dopo e noi, da parte nostra, non sappiamo nulla sulla questione amante."

L'ex partecipante a Temptation Island, in chiusura, si è poi rivolta ai fan e ai giornali che l'hanno attaccata nei giorni scorsi, accusandola di aver invitato sia la moglie sia l'amante di Totti nello stesso locale:

"Non capisco perché scriviate certe cazzate, non sono stata io a invitarli e, e lo ripeto, non era il mio compleanno. Non conosco Noemi Bocchi e neanche Ilary Blasi, che ho visto solo quella sera."

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

Perché Ben Affleck non è a Capri con Jennifer Lopez?

Jennifer Lopez a Capri: serenata "That's amore" per lei e video che diventa virale

Francesco Totti si trasferisce da Noemi Bocchi, la sua nuova compagna!

Miss Italia 2022: ecco chi sono le tre bellissime finaliste che si contenderanno lo scettro per rappresentare la Campania

Image credits: Francesco Totti profilo Instagram ufficiale
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram