HomeEventiTotò tour a Napoli: una passeggiata nel Rione Sanità

Totò tour a Napoli: una passeggiata nel Rione Sanità

Totò

Appuntamento da non perdere con l’interessante evento Totò Tour: una passeggiata speciale nel Rione Sanità, luogo di nascita di Antonio de Curtis!

Domenica 31 Gennaio 2021 alle ore 10:30 non potete assolutamente perdere l’evento Totò Tour, organizzato dall’Associazione Insolitaguida Napoli, sempre impegnata nella valorizzazione del nostro territorio.

La passeggiata sarà dedicata ad Antonio de Curtis e potrete partecipare ad un viaggio speciale che vi porterà alla scoperta del luogo in cui nel 1898 il grande Totò nacque, ovvero il Rione Sanità. 

Totò Tour a Napoli 

L’appuntamento per lo speciale tour sarà proprio all’ingresso del Rione Sanità, Porta San Gennaro, e continuerà nel famoso quartiere di Napoli. Potrete conoscere tantissime curiosità sulla biografia di Totò attraversando i luoghi della sua infanzia.

Inoltre, passeggiando per il Rione Sanità potrete anche ammirare i bellissimi murales dedicati a lui e alla grande Sofia Loren legati ad aneddoti della sua carriera.

Nel corso poi dell’evento saranno previste anche due dolci degustazioni: il fiocco di neve della pasticceria Poppella e un cioccolatino artigianale dalla storica cioccolatteria Gallucci. 

Le norme anti-Covid 19

La passeggiata si svolgerà nel rispetto delle norme emanate per limitare la diffusione del Coronavirus. Per questo motivo il tour si svolgerà con piccoli gruppi di persone mantenendo il distanziamento sociale e utilizzando la mascherina.

Inoltre per partecipare all’evento è necessario effettuare la prenotazione chiamando i numeri indicati nello specchietto informativo, mandando un’email all’indirizzo indicato oppure tramite il sito ufficiale.

Informazioni su Totò Tour

Quando: 31 Gennaio 2021

Dove: Rione Sanità

Orario: 10:30

Prezzo: non soci 10 euro, soci 8 euro

Contatti: sito ufficiale  | 081 1925 6964 – 3389652288 | info@insolitaguida.it

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo