Torna il Palazzo Reale Summer Fest a Napoli: Maurizio Costanzo è il direttore artistico

Pubblicato 
sabato, 16/04/2022
Di
Serena De Luca
Maurizio Costanzo

Il Giardino Romantico di Palazzo Reale a Napoli è pronto ad accogliere un evento imperdibile che si svolgerà dal 29 Giugno al 30 Luglio 2022, ovvero stiamo parlando dell'evento culturale Palazzo Reale SummerFest.

La seconda edizione dell'evento sarà davvero speciale perchè la direzione artistica sarà affidata ad uno dei più grandi giornalisti e conduttori televisivi, ovvero Maurizio Costanzo.

Il programma della manifestazione sarà ricco di appuntamenti all'insegna della musica e della cultura, per un estate indimenticabile.

Un'estate tra concerti e spettacoli

Palazzo Reale Summer Fest sarà un'occasione indimenticabile per trascorrere sere d'estate in città, sullo sfondo del meraviglioso Giardino Romantico di Palazzo Reale, il quale in via del tutto eccezionale sarà aperto di sera.

CI saranno incontri, dibattiti su temi sociali di attualità, reading teatrali, live exhibitions e tanto altro. In particolare, gli appuntamenti saranno quattro alla settimana, dal mercoledì al sabato con la partecipazione di grandi ospiti. Tra questi:

  • Marco Travaglio
  • Enrico Brignano
  • Foja
  • Fiorella Mannoia
  • Jimmy Sax
  • PFM

Inoltre, si svolgeranno due serate una dedicata a Luciano De Crescenzo e l'altra con una sorpresa ancora da svelare. I prezzi dei biglietti saranno pubblicati non appena saranno disponibili.

Il programma sarà comunicato prossimamente.

Informazioni sul Palazzo Reale Summer Fest a Napoli

Quando

Dal 29 Giugno al 30 Luglio 2022

Dove

Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito, 1, 80132 Napoli

Contatti

Informazioni: 349 8354556 - [email protected]

Fonte immagine: Urban Post

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram