Torna Do Not Disturb a Napoli al Teatro Sanità, il teatro si fa in albergo

Do not disturb

Speciale appuntamento sabato 11 e domenica 12 Febbraio 2023 presso il Chiaja Hater De Charme, ritorna infatti l’attesissimo spettacolo Do Not disturb – Il Teatro si fa in Albergo ideato da Mario Gelardi e Claudio Finelli.

Si tratta di un particolare format del Teatro Sanità che viene messo in scena da vari anni, in particolare dal 2014, e che conduce gli ospiti in stanze segrete.

Infatti, le camere d’albergo si trasformeranno in veri e propri palcoscenici, e gli ospiti, solo 25 a sera, sotto la guida di Ciro Burzo, nei panni del concierge, saranno condotti in un viaggio speciale in luoghi privati che normalmente non sono accessibili al pubblico. Si potrà quindi conoscere cosa succede quindici minuti prima che i clienti lascino le camere.

In scena due pièce teatrali

Nelle suggestive camere del Chiaja Hotel De Charme, struttura che nasce dall’unione di due appartamenti storici, andranno in scena due pièce teatrali. Il tema di entrambi gli spettacoli sarà l’amore. Da una parte ci sarà Due Silenzi, scritta da Claudio Finelli, con Carlo Di Maro e Francesco Ferrante. La vicenda racconta la storia d’amore travagliata di due giovani che si ritroveranno a fare i conti con segreti, paure ed esperienze passate.

E poi ci sarà Mia moglie, scritta da Mario Gelardi, con Gaetano Migliaccio, Marina Cioppa e Giovanna Sannino, la storia di un triangolo amoroso che riporta alla mente la commedia italiana degli anni Sessanta.

Il tutto sarà reso più suggestivo dal racconto del concierge.

Come partecipare

Per poter partecipare allo spettacolo è necessario effettuare la prenotazione inviando un’email a info@nuovoteatrosanita.it, oppure scrivendo un messaggio whatsapp al numero 3391248496. Il costo del biglietto è di 15 euro.

Il programma

11 Febbraio

  • Ore 17:30 – 19:00 e 20:30

12 Febbraio

  • Ore 18:00 e 19:30

Informazioni e contatti

Pagina facebookSito ufficiale Teatro Sanità

  • Dove: Chiaja Hotel De Charme, Chiaia 216 Napoli
  • Quando: da Sabato 11 febbraio 2023 a Domenica 12 febbraio 2023
  • Prezzi:
    • Biglietto: 15€
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Pagina Facebook Nuovo teatro Sanità
Parliamo di:
Potrebbero interessarti