Tony Tammaro in concerto all'Arenile di Bagnoli, ingresso gratis prima di mezzanotte

Pubblicato 
sabato, 03/06/2017
Di
Fabiana Bianchi
Concerto di Tony Tammaro a Napoli all'Arenile di Bagnoli

Il concerto di Tony Tammaro all'Arenile di Bagnoli con le canzoni più divertenti del cantante napoletano!

Sabato 3 giugno 2017 ci sarà il concerto del divertente Tony Tammaro all'Arenile di Bagnoli a Napoli e l'ingresso sarà gratuito entro la mezzanotte per tutti.

Tony Tammaro, nome d'arte di Vincenzo Sarnelli, dal 1989 è diventato famosissimo soprattutto in Campania per le sue canzoni demenziali ed ironiche, spesso cover di brani famosi reinterpretati con testi simpatici relativi  a vicende tipiche napoletane.
Sabato sera sarà sul palco dell'Arenile con la sua band e sicuramente farà sorridere e cantare tutti i suoi fan con le sue canzoni più famose che ormai chiunque tra il pubblico conosce a memoria.

Dopo il concerto partirà l'after show con i dj set di Irene Ferrara, Umile Nicoletti, Alex Romeo ed Elio Foglia per una nottata tutta da ballare!

Siete pronti, quindi, per cantare tutti insieme Patrizia, il Rock dei Tamarri, Supersantos e tante altre canzoni di Tony Tammaro?

Informazioni sul concerto di Tony Tammaro

Quando: 3 giugno 2017

Dove: Arenile di Bagnoli, via Coroglio 14b

Prezzi:ingresso gratuito entro le 14.00 | dopo le 24, 15 euro compresa la consumazione

Orario: dalle 23.30

Contatti: Evento Facebook

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram