Tony Tammaro all'Arenile in concerto gratuito e dj set tutta la notte

Pubblicato 
mercoledì, 21/09/2016
Di
Valeria Muollo
Tony Tammaro in concerto

La musica di Tony Tammaro e dei djset all'evento Arenile in Trash a Bagnoli!

Sabato 24 settembre 2016 l'Arenile di Bagnoli presenterà l'evento Arenile in trash, durante il quale ci sarà il Tony Tammaro show e, a seguire, la musica live dei dj set.

Nella cornice marina della location, il cantante Tony Tammaro ci farà ascoltare i suoi brani più famosi e divertenti per una serata all'insegna della spensieratezza e del revival, con versioni esilaranti e parodie di grandi successi musicali del passato.

Dopo lo spettacolo si potrà ballare fino a notte fonda con la musica dei dj Umile Nicoletti, Elio Foglia, Irene Ferrara ed Alex Romeo che si alterneranno alla consolle.

L'ingresso è gratuito fino a mezzanotte mentre entro l'una si pagherà 15€, che  include la consumazione di un fresco drink preparato dal bar sulla spiaggia.

Informazioni su Arenile in trash

Quando: 24 settembre 2016
Orario: a partire dalle 23.30
Dove: Arenile di Bagnoli, via Coroglio 14
Prezzi:

  • Ingresso Free entro le 24h
  • 15€ con drink entro l'una
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram