Toni Servillo a Cinema intorno al Vesuvio 2017 presenta il film Lasciati Andare

Pubblicato 
mercoledì, 05/07/2017
Di
Fabiana Bianchi
Toni Servillo a Cinema intorno al Vesuvio

Toni Servillo sarà ospite all'Arena di San Giorgio a Cremano per la rassegna Cinema intorno al Vesuvio: presenterà il film Lasciati Andare.

In occasione della rassegna Cinema intorno al Vesuvio a San Giorgio a Cremano, sabato 8 luglio 2017 ci sarà un ospite illustre a presentare di persona il film di cui è protagonista. Parliamo di Toni Servillo che per la prima ed unica volta a Napoli presenterà "Lasciati andare" insieme al regista Francesco Amato.

La rassegna cinematografica, che negli anni scorsi si è svolta a San Sebastiano al Vesuvio, quest'anno è ritornata con più grinta che mai e all'inaugurazione dell'1 luglio sono state presenti almeno 2500 persone. Anche in precedenti edizioni Toni Servillo ha presenziato a Cinema intorno al Vesuvio, facendo conoscere "Gorbaciof" e "La ragazza del lago", attirano sempre tantissimo pubblico.

La sua partecipazione sarà uno stimolo ancora maggiore per l'Arci Movie che organizza il programma di proiezioni perché si darà ancora di più motivo alle persone ad iniziare un dibattito e ragionare intorno a un film, un tema o una problematica sociale.
Sarà Antonella Di Nocera a presentare la serata e chiacchiererà con Servillo che parlerà anche di altri progetti legati al nostro territorio.

Informazioni su Cinema intorno al Vesuvio

Quando:

  • 8 luglio 2017 incontro con Toni Servillo
  • dall’1 luglio al 4 settembre 2017

Dove: Arena di Villa Bruno, San Giorgio a Cremano

Orario:

  • apertura spazio bar alle 19.00
  • inizio film alle 21.15

Prezzo:

  • 4 euro
  • 3 euro con tessera Arci

Contatti: Sito Ufficiale | Pagina Facebook | 0815967493

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram