Il Tombolone di Frank Matano in Piazza Dante a Napoli: la tombola social più grande d'Italia

Pubblicato 
giovedì, 22/12/2016
Di
Paola Keys
Il Tombolone di Frank Matano in Piazza Dante a Napoli

Il Tombolone social più grande d'Italia arriva in Piazza Dante a Napoli e sul web con il divertente Frank Matano!

Il 5 gennaio 2017 si giocherà con Il Tombolone, il gioco della tombola più grande di sempre a Napoli, in tutta Italia e sui social network, sponsorizzato da M&M's e  Twix (entrambi dell'azienda Mars).

Mars Italia ha lanciato questo progetto per supportare il talent campano Frank Matano che presenterà l'evento che si terrà a Napoli, di preciso in Piazza Dante.

Fino al 5 gennaio ci sarà anche un'enorme campagna a favore di questo evento che si concluderà con uno speciale Live di Facebook sulla pagina del talent napoletano e quella dei prodotti M&M's e Twix.

Ma vediamo insieme tutti i dettagli del gioco.

Come si gioca

Il gioco consiste nell'accumulare più cartelle possibili per avere più possibilità di vincita: registrandosi al sito si avrà diritto a una sola cartella, ma per averne altre si dovrà caricare una foto con un prodotto Mars acquistato o la speciale Calza M&M’s.

A partire dalle 20.30 del 5 gennaio, inizierà il Tombolone e chiunque si sarà registrato online potrà partecipare seguendo la diretta sul sito.  Sarà proprio Frank Matano, presente in Piazza Dante, ad estrarre i numeri da un contenitore non trasparente (il cosiddetto panariello) ed ogni numero sarà caricato sul sito per permettere a tutti i concorrenti di partecipare. Se avrete ottenuto una delle combinazioni per vincere (ambo, terna, quaterna, cinquina o tombola) potrete scegliere se selezionarla oppure continuare a giocare sperando di raggiungere una combinazione superiore.

Il gioco sarà trasmesso anche in uno schermo presente in Piazza Dante allo stand della Mars.

I premi del Tombolone

Come per ogni tombola che si rispetti, si potrà vincere facendo ambo, terno, quaterna, cinquina e tombola. I premi in palio sono i seguenti:

  • chi riuscirà a fare ambo vincerà una felpa con il logo M&M's, e saranno 600 i concorrenti che potranno aggiudicarsele
  • chi farà terno potrà vincere un dispenser M&M's (in palio 300 dispenser)
  • per i vincitori della quaterna in palio un trolley M&M'S (100 in palio)
  • chi farà cinquina potrà aggiudicarsi un iPhone 7 da 32 gb (20 smartphone in palio)
  • il fortunato che farà tombola vincerà un viaggio a New York per 2 persone. Il premio include: volo A/R con partenza dai
    principali aeroporti italiani con volo in classe economica), alloggio in hotel a 3 stelle o superiori con solo pernottamento, dal valore

Segnaliamo, però, che si potrà vincere al massimo un premio, tra ambi, terne, quaterne e tombole.

In più, in parecchi punti vendita della città verranno distribuite cartoline che, con un codice inserito sul sito, vi permetteranno di avere altre cartelle.

Informazioni sul Tombolone

Dove: a Piazza Dante. Diretta sul sito del Tombolone

Quando: 5 gennaio 2017

Orario: ore 20.30

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram