Tiziano Ferro, il nuovo album con Ambra, Sting e altri ancora: l’elenco delle canzoni

Pubblicato 
martedì, 04/10/2022
Di
Federica Massari

Tiziano Ferro è prontissimo per sorprendere ancora una volta i fan con l’imminente uscita del suo nuovo album di inediti che vedrà la collaborazione di importanti artisti

Il cantautore di Latina non sta più nelle pelle e anche i suoi fan sono entusiasti e aspettano con ansia l’uscita del suo nuovo album di inediti dopo tre anni da “Accetto miracoli” e dal successivo “Accetto miracoli: le esperienze degli altri” in cui sono presenti soltanto cover.

Tiziano Ferro sta per tornare in grande stile come ci ha abituati in questi anni di successi e canzoni da cantare a squarciagola ai suoi concerti. Il nuovo disco uscirà l’11 novembre prossimo, si intitolerà “Il mondo è nostro” e dall’8 settembre è già possibile ascoltare il primo singolo “La vita splendida“.

La tracklist e le collaborazioni de Il mondo è nostro di Tiziano Ferro

Il mondo è nostro vanta la collaborazione di alcuni artisti importanti italiani e di un musicista internazionale speciale, il grandissimo Sting che insieme a Tiziano Ferro propone una nuova versione del suo ultimo successo, “For Her Love“. C’è poi il ritorno alla musica di Ambra Angiolini: con la conduttrice e attrice il cantautore ha inciso “Ambra/Tiziano”. Inoltre è presente un duetto con Roberto Vecchioni (“I miti”) e un altro con Caparezza per il pezzo “L’angelo degli altri e di se stesso”. Infine i fan potranno ascoltare “rot()nd()a” in cui Ferro canta con il rapper thasup.

La tracklist de “Il mondo è nostro” di Tiziano Ferro

  • Il Paradiso Dei Bugiardi
  • Il Mondo È Nostro
  • La Vita Splendida
  • Addio Mio Amore
  • La Prima Festa Del Papà
  • r()t()nda con thasup
  • Mi Rimani Tu
  • A Parlare Da Zero
  • L’Angelo Degli Altri E Di Se Stesso con Caparezza
  • Ambra/Tiziano con Ambra Angiolini
  • I Miti con Roberto Vecchioni
  • Quando Io Ho Perso Te
  • For Her Love (Sempre Amata) con Sting

Durante la prossima estate Tiziano riprenderà a esibirsi live con il suo TZN 2023 tour, che partirà il 7 giugno a Lignano Sabbiadoro e terminerà il 14 luglio a Padova, su e giù per lo Stivale promettendo uno show indimenticabile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Leggi anche:

GF Vip, l’ex moglie di Bellavia accusa Signorini per il bullismo!

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino: maschio o femmina?

GF VIP, eliminato Giovanni Ciacci: il pubblico lo ha punito per Bellavia

Image credits: profilo Instagram Tiziano Ferro
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram