Tiromancino in concerto all’Arenile Reload a novembre 2014

Pubblicato 
giovedì, 30/10/2014
Di
Valeria Muollo

I fratelli Zampaglione presentano live a Napoli Indagine su sentimento

Indagine su sentimento è il tour che il gruppo romano dei Tiromancino stà presentando in Italia e il 22 novembre farà tappa all’Arenile di Napoli.

Una tappa dei Tiromancino nell’indagine sempre aperta sull’amore, fonte d’ispirazione per la maggior parte delle loro composizioni. Un sentimento cantato e analizzato da diversi punti di vista, con un riflesso malinconico, introspettivo e spesso autobiografico.

Ma i fratelli Zampaglione scrivono anche canzoni d’impegno sociale, sono molto apprezzati dalla critica e sono sempre alla ricerca di nuove sonorità. Alcuni dei loro pezzi sono colonne sonore di film d’autore e per molti sono il sottofondo musicale di momenti importanti della loro vita. Del resto le canzoni e i sentimenti sono il motore stesso della vita durante la quale cerchiamo quel qualcosa che dia senso alla nostra esistenza.

Il gruppo preannuncia un concerto dall’atmosfera psichedelica dove non mancheranno canzoni come “Conchiglia”“Angoli di cielo” “Per me è importante”, “Amore impossibile”, “Un tempo piccolo” (scritta da Franco Califano), “Due destini”.

Informazioni sul concerto dei Tiromancino

Dove: Arenile Reload, via Coroglio
Quando: 22 novembre 2014
Prezzo biglietto: 15€ + 2 di prevendita
Orario: 21.30

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram