HomeEventiConcerti a NapoliTiromancino in concerto al Lido Varca d’oro di Varcaturo con l’Ensemble Symphony Orchestra

Tiromancino in concerto al Lido Varca d’oro di Varcaturo con l’Ensemble Symphony Orchestra

Tiromancino

I Tiromancino in concerto al Lido Varca d’oro di Varcaturo insieme all’Ensemble Symphonic Orchestra.

I Tiromancino sono impegnati nel  “Fino a Qui Summer tour” che li ha portati in giro in moltissimi teatri italiani riscuotendo un grande successo di pubblico. In Campania ci sarà una sola data, quindi se non si vuole perdere l’occasione di assistere al concerto, non si può mancare l’evento che si terrà al Lido Varca d’oro di Varcaturo il 13 settembre 2019. Ci si deve quindi attendere una serata all’insegna dell’ottima musica con le canzoni nuove e brani appartenenti al repertorio.

Gli astanti potranno ascoltare dal vivo “Vento del Sud“, il nuovo singolo dei Tiromancino che si caratterizza per avere dei ritmi caldi e tropicali che va ad inaugurare il ritorno del gruppo alla Virgin/Universal Music Italia. Tra i tanti brani che questa band ha prodotto nel corso degli anni ci sono “La Descrizione di Un Attimo“, “In Continuo Movimento” ed “Illusioni Parallele”. La band sarà accompagnata dalla Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno, una tra le più importanti a livello europeo.

Questo concerto dei Tiromancino sarà sicuramente un importante evento campano perché la musica di questa band riesce ad essere molto trascinante e divertente.

Informazioni sull’evento

Quando: 13 settembre 2019

Dove: Lido Varca d’oro, Marina di Varcaturo

Orari: dalle ore 21:00

Prezzo: 23,00 euro più diritti di prevendita

Contatti: 081.5091214

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags