HomeEventiConcerti a NapoliThegiornalisti in concerto a Napoli al Palapartenope: sold out per la tappa partenopea

Thegiornalisti in concerto a Napoli al Palapartenope: sold out per la tappa partenopea

Tommaso Paradiso in concerto

Completo sold out per il concerto dei Thegiornalisti al Palapartenope di Napoli. La band ha fatto il tutto esaurito per la tappa del Love Tour!

Sabato 3 novembre 2018 i Thegiornalisti sono in concerto al Palapartenope di Napoli per una tappa del Love Tour che sta facendo sold out in tutta Italia, anche nella nostra città. Infatti, la data partenopea, purtroppo, è già off limits per chi disederava ascoltare questo gruppo ormai sulla cresta dell’onda da un paio d’anni.

I Thegiornalisti sfornano un successo radiofonico dopo l’altro e singoli di questo nuovo album vengono trasmessi continuamente. Infatti, a chi non è capitato di ascoltare “Questa nostra stupida canzone d’amore“, “Felicità puttana” e l’ultimo “New York“, uscito nel mese di settembre.

Sicuramente si tratta di uno dei gruppi italiani più amati al momento ed il loro precedente album è nella lista dei 100 dischi più venduti in Italia.

Il concerto di Napoli al Palapartenope, come già detto, non ha più biglietti disponibili in vendita, ma speriamo che una nuova data sarà aggiunta a breve per fare contenti i fan napoletani.

Informazioni sul concerto dei Thegiornalisti

Quando: 3 novembre 2018

Dove: Palapartenope, via C.Barbagallo 115

Orario: 21.00

Prezzi: biglietti soldout

Consulta il sito Ticketone per eventuali nuove vendite

banner di collegamento a Napolike Turismo