The Young Pope al Palazzo Reale di Napoli: in mostra le foto della serie

Pubblicato 
mercoledì, 05/04/2017
Di
Federica Guida
Al Palazzo reale di Napoli in anteprima

Al Palazzo Reale di Napoli la mostra delle fotografie scattate sul set di Young Pope di Paolo Sorrentino!

Al Palazzo reale di Napoli dall’11 aprile al 18 giugno 2017 si terrà in anteprima la mostra “The Young Pope” realizzata dalla Regione Campania in collaborazione con il Polo museale della Campania.

La mostra sarà composta da 38 fotografie scattate dal fotografo di scena Gianni Fiorito che ha seguito tutto il processo di nascita e di realizzazione artistica della fiction internazionale “Young Pope” prodotta da Wildside, SKY, HBO e Canal+ e diretta da Paolo Sorrentino che ha toccato un pubblico appartenente a più di 110 paesi diversi.

Attraverso i trentotto scatti Gianni Fiorito ripercorre la creazione dei personaggi della fiction, il sapiente uso delle location esterne che hanno saputo ritratte in modo magistrale le meraviglie paesaggistiche e monumentali italiane o anche la creazione in studio di ambienti non utilizzabili come la Cappella Sistina, il rapporto tra il regista ed un cast internazionale e di altissimo livello tra cui Jude Law nei panni del protagonista, sino al backstage.

Informazioni sulla mostra Young Pope

Quando: dall’11 aprile al 18 giugno 2017, mercoledì chiuso

Dove: Palazzo reale, Piazza del Plebiscito 1

Orari: 9.00 - 20.00 (ultimo ingresso ore 19)

Prezzo: 4 euro

Informazioni: evento facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram