The Witcher: Henry Cavill lascia, Liam Hemsworth prende il suo posto

the-witcher

Sconvolgenti notizie in arrivo per la serie di successo The Witcher, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Non stiamo parlando di una cancellazione, ovviamente, ma la notizia sconvolgerà altrettanto i fan: il protagonista della serie non sarà più Henry Cavill. L’attore ha deciso di lasciare definitivamente la serie e sarà sostituito da Liam Hemsworth!

La notizia è ufficiale è diffusa direttamente dallo stesso Henry Cavill tramite il suo profilo Instagram. Ecco quanto detto:

“Alcune notizie da condividere dal Continente…

Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure e, ahimè, per la quarta stagione dovrò deporre il mio medaglione e le mie spade. Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth prenderà il mantello del Lupo Bianco. Come per i più grandi personaggi letterari, passo il testimone con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con l’entusiasmo di vedere l’interpretazione di Liam di questo uomo affascinante e ricco di sfumature.

Liam, buon signore, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti a immergerti e a vedere cosa riesci a trovare.”

L’attore che diventerà il nuovo protagonista, Liam Hemsworth, ha replicato sempre tramite Instagram:

Come fan di Witcher sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi abbia passato le redini e mi abbia permesso di imbracciare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura.

Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. Avrò anche degli stivali grandi da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher.

Non ci sono motivazioni chiare sul perché Henry Cavill abbia preso questa dura decisione, ma non a caso proprio una manciata di giorni fa il famoso attore ha dichiarato che riprenderà i panni di Superman nel nuovo film su “L’Uomo d’acciaio”. Sarà questo il motivo per il quale abbonderà un ruolo così importante?

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti